I contenuti più recenti di valmar78

  1. valmar78

    COVID 19: Shock Therapy!!

    Molto bella l'idea della foto. Il dietro le quinte poi serve molto anche per noi principianti. Bello bello. Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
  2. valmar78

    Mi presento

    :D scusa Marco [emoji23][emoji23] Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
  3. valmar78

    Mi presento

    Benvenuto Giulio Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
  4. valmar78

    AUGURI DI BUONE FESTE

    Sono da poco pochissimo nel forum ma non posso non condividere le parole di hauk. Auguro a tutti un buon Natale. Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
  5. valmar78

    Tramonto in Lomellina

    Grazie @bobol dimentico sempre di controllare i bordi del frame. Grazie del passaggio e Buon Natale Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
  6. valmar78

    Tramonto in Lomellina

    Rientrando a casa con la fotocamera in macchina mi sono fermato per uno scatto. Attendo C&C. Grazie Tramonto in Lomellina su Flickr
  7. valmar78

    Mi presento

    Grazie ancora a tutti.
  8. valmar78

    Stable

    [emoji24] piuttosto che una foto rumorosa invece ho rinunciato allo scatto. Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
  9. valmar78

    Guardia di porta personale

    ...mi sa che ci hai preso... la lampada dell'androne e il mio flash:aehm::aehm: Pian piano sto cercando di prendere confidenza anche con la PP. Grazie per i consigli al momento mi servono tutti come l'aria:D
  10. valmar78

    Stable

    In realtà prima di questo scatto ho provato con dei cavalli che si affaccivano dal box ma non c'era verso di evitare il mosso dell'animale quindi quando ho notato che nessuno era affacciato , condizione più unica che rara, ho scattato al volo. devo imparare a studiare la scena prima dello...
  11. valmar78

    In maneggio

    Grazie bobol, ho provato a ritagliare diversamente la foto, in effetti già aumentando anche di poco il soggetto prende molto più respiro. (domanda: il commento nasce da una considerazione soggettiva oppure c'è una "regola" compositiva che non conosco?) Aumentando il frame (pian piano cercherò...
  12. valmar78

    Stable

    Ciao, vi chiedo scusa qualora avessi sbagliato sezione, non è propriamente architettura ma ho scelto per esclusione. Lascio a voi commenti e critiche. Grazie a tutti
  13. valmar78

    In maneggio

    Ciao, da una giornata in maneggio, nessuna didascalia lascio a voi commenti e critiche. Grazie a tutti
  14. valmar78

    Guardia di porta personale

    Grazie ragazzi! Francamente l'intenzione di prenderlo per intero c'era ma dopo questo scatto si è infilata in un angolo mostrando solo il sedere e non volevo disturbarla ulteriormente. (Temo si sia riparata li per via del freddo e non mi andava di rischiare di mandarla via). Vediamo che verrà...
  15. valmar78

    Prima Macro

    Grazie @bobol! Si mi rendevo conto che non servisse ma quello che mi ha fatto fare la domanda é stato il tuo "assolutamente". Infatti mi hai risposto dicendo che addirittura ti potrebbe giocare contro con del micomosso. Questa non me la immaginavo assolutamente. Comunque grazie per non aver dato...
Alto