I contenuti più recenti di ViktorAvogadro

  1. ViktorAvogadro

    Piacere di conoscervi!!!

    Welcome!
  2. ViktorAvogadro

    Concorso P2L Vincitori 29° Concorso P2L - Fotografia a casa

    31 - Vicinanza oltre la Distanza Smartphone e vecchio binocolo.
  3. ViktorAvogadro

    Concorso P2L Vincitori 29° Concorso P2L - Fotografia a casa

    :applauso: Complimenti a tutti!
  4. ViktorAvogadro

    Foto dal Lucca Comics & Games 2014

    Stupendo l'articolo e le foto, l'effetto bokeh è molto gradevole.
  5. ViktorAvogadro

    Problema blocco treppiede

    In quel caso saranno dolori ahahah vi farò sapere prossimamente se sarà possibile sistemarlo o meno.
  6. ViktorAvogadro

    Problema blocco treppiede

    Si appartiene alla classe economica, lo uso soltanto per lo smartphone ed ha sempre svolto bene il suo lavoro, ma grazie alla mia "stretta" adesso è quasi impossibile orientarlo. Pensate che sostituendone viti e bullone potrei risistemare? Il meccanismo è piuttosto semplice.
  7. ViktorAvogadro

    Problema blocco treppiede

    Buon salve a tutti, vorrei esporre un dubbio riguardante un piccolo treppiede da smartphone ed un problema che si è presentato (a mia causa). Delle 3 viti dimensionali di movimento una non blocca più con conseguente movimento e perdita di stabilità, la domanda che vorrei porvi è la seguente: E'...
  8. ViktorAvogadro

    Controluce

    Mi sarebbe piaciuta vederla a colori, ma anche così è veramente ben fatta a mio parere
  9. ViktorAvogadro

    Concorso P2L 29° Concorso P2L - Fotografia a casa

    Scattata stamattina, ho testato una cosa spero apprezzerete.
  10. ViktorAvogadro

    Buon salve

    Grazie ragazzi, sono qui più per partecipare che per poter vincere
  11. ViktorAvogadro

    Modalità di misurazione dell'esposizione

    Grazie per le informazioni, sono state utilissime!
  12. ViktorAvogadro

    La pace è una menzogna, c'è solo la passione. Attraverso la passione, acquisto forza. Attraverso...

    La pace è una menzogna, c'è solo la passione. Attraverso la passione, acquisto forza. Attraverso la forza, guadagno potere. Attraverso il potere, guadagno la vittoria. Attraverso la vittoria, spezzo le mie catene. La Forza mi libererà
  13. ViktorAvogadro

    Buon salve

    Salve a tutti voi membri del forum, sono Antonio ho 30 anni e pratico la fotografia per hobby, seguo il canale youtube dallo scorso anno e mi sono iscritto recentemente per poter partecipare al contest, ringrazio anticipatamente buono scatto a tutti!
Alto