I contenuti più recenti di walla89

  1. walla89

    Villa Lante

    Ciao a tutti ragazzi, ritorno a pubblicare un post dopo tantiiiisssiiimoooo tempo, per colpa dei maledetti esami e di qualsiasi maledetto impegno non ho avuto molto tempo per scattare. Vi lascio qualche scatto fatto a Villa Lante (Bagnaia) un luogo veramente incantevole. Spero nei vostri...
  2. walla89

    Dopo un secolo

    Grazie a tutti ragazzi. E' sempre un grande piacere avere i vostri feedback dopo tanto tempo che non scattavo. Mi rendo conto che l'asciugamano in primo piano (si è un asciugamano :) ) è un po' "fastidioso" ma in realtà non mi dispiace, non so perché. Sono contento di essere riuscito a...
  3. walla89

    Dopo un secolo

    ehehehe grazie Pinku i pareri degli altri servono sempre a vedere le cose da una prospettiva diversa
  4. walla89

    Dopo un secolo

    Ciao a tutti amici. Era tantissimo tempo che non realizzavo qualche scatto per colpa dei troppi impegni lavorativi/universitari. Ieri sono stato al mare (nonostante la giornata non proprio estiva) e mi sono divertito un po'. Fatemi sapere cosa pensate di questi scatti, C&C graditissimi. Spazi...
  5. walla89

    B&W INKantevole Ria

    mi piace molto, anche se concordo con l'aria in alto, forse è un pò troppa. Però l'espressione risulta molto naturale e tenera. Nella conversione BW avrei spinto un pò di più sui neri per dargli un tocco un pò più netto, ma de gustibus :) bravo comunque
  6. walla89

    My lovely wife #2

    comlimenti :) gli scatti alle neo mamme hanno sempre un qualcosa di emozionante, hai provato a lavorare un pò sui colori? magari a renderli un pò più morbidi? penso darebbero un tocco di maggiore leggerezza alla foto.
  7. walla89

    Francesca

    Anche a me la seconda piace di più. Forse avrei fatto un pò più attenzione allo sfondo che secondo me rimane poco "caratterizzante", sembra sia poco legato al contesto della foto, sia da un punto di vista compositivo che di illuminazione. Ma questo dipende soprattutto dai gusti personali quindi...
  8. walla89

    Nick Cave

    Si si ne ho fatti altri che però non ho ancora passato in PP, sto scegliendo quelle che mi piacciono di più. Anzi credo che adesso sperimenterò il B&W direttamente proprio su quelle :) grazie per il consigli, vedrò di smanettare un pò :)
  9. walla89

    Nick Cave

    Grazie del feedback Teddi è sempre un piacere fare due chiacchiere con uno tosto come te :) Sul rumore sono ancora in fase embrionale, sto capendo ancora come riuscire a sfruttarlo, forse qui ho un pò esagerato ma sul nero ce n'era veramente troppo :) Sto pensando di fare qualche prova col B&W...
  10. walla89

    Nick Cave

    Ciao ragazzi, sono sparito dal forum per dei secoli. Lo studio e il lavoro mi hanno allontanato per un bel po' dagli scatti. Ritorno con una foto fatta ieri sera al concerto di Nick Cave a Roma, così giusto per farmi vedere che esisto :) Cosa ne pensate?
  11. walla89

    Movimento

    Grazie mille, pensavo potesse servire per rendere tutto un pò più "vero" non so se riesco a rendere l'idea :)
  12. walla89

    Movimento

    Grazie antophos fa sempre bene ricevere le opinioni di tutti!...spero di postare qualche altra foto del progetto al più presto. :)
  13. walla89

    Movimento

    ehehehe fantastico il fatto di orientarsi per le indicazioni con i luoghi geografici :) Grazie mille per le tue impressioni, ho voluto lasciare la giacca a destra per porre l'attenzione sul logo del gruppo. Mi fa molto piacere che ti sia piaciuta. :)
  14. walla89

    Movimento

    Ciao ragazzi, dopo un'assenza lunghissima dal forum voglio proporvi questo scatto realizzato per promuovere la mia band. Spero di non aver sbagliato categoria. Fatemi sapere cosa ne pensate, faccio sempre tesoro delle opinioni.
  15. walla89

    B&W Tornare a galla.

    Bravo!...mi piace molto. Da amante di cinema mi aspetto una carrellata in avanti ahahah. Forse l'unica cosa che mi da fastidio è il fatto che è un pò storta, ma penso sia un effetto voluto no?
Alto