I contenuti più recenti di xDrew97

  1. xDrew97

    "Condensa" dentro l'obiettivo

    Okay, stasera ho un impegno di questo genere e proverò a fare come mi avete suggerito, vi ringrazio entrambi e spero possa risolversi con questa piccola accortezza... Buona giornata e grazie ancora
  2. xDrew97

    "Condensa" dentro l'obiettivo

    Si, il classicissimo e plasticoso 50mm f/1.8 canon
  3. xDrew97

    "Condensa" dentro l'obiettivo

    Penso che sia interno dato che ho provato più volte a pulire l'obiettivo con l'apposito panno ma la condensa resta comunque, va via da sola dopo qualche secondo, con la 7D si ripropone dopo pochi minuti, cosa che non succede ad esempio sulla 70D. Anche provando a ritornare con la 7D in un...
  4. xDrew97

    "Condensa" dentro l'obiettivo

    Buongiorno a tutti, da un paio di settimane sto riscontrando un problema molto fastidioso con la mia Canon 7D e speravo poteste indicarmi come agire e a chi rivolgermi per risolverlo, il problema si presenta solo quando scatto in locali la sera e fa abbastanza caldo (non si presenta in esterni)...
  5. xDrew97

    Acquisto nuovo flash per Canon

    Ok ok grazie mille per tutti i consigli... Ho visto e prenderò o il 565 o il 568 che hanno consigliato anche sotto le recensioni del 565! Ciao!
  6. xDrew97

    Acquisto nuovo flash per Canon

    ora controllerò anche il 560 in ogni caso le batterie che ho io sono le eneloop e di solito mi durano molto... Controllerò anche le recensioni degli utenti amazon... Grazie mille per i consigli! Buona luce!
  7. xDrew97

    Acquisto nuovo flash per Canon

    wow... Io essendo ignorante in materia ho sempre valutanto con il prezzo basandomi sul 430 della canon... Con questo risparmierei non poco! Però dato che a quanto pare lo possiedi vorrei porti una domanda mirata... Si surriscalda facilmente io lo utilizzerei per fare molte foto... Diciamo che a...
  8. xDrew97

    Acquisto nuovo flash per Canon

    Salve ragazzi! È da giorni che mi scervello per la scelta di un flash decente! Tutt'ora ho un yongnuo ma molto poco potente e non ha la funzione e-TTL (non mi occorreva, scattavo con trigger che non usavano la funzione)... Ho un budget di 160 € e in realtà guardando su amazon ho trovato due...
  9. xDrew97

    RUMORE: come evitalo? (oltre precauzioni)

    Ok! Vi ringrazio tutti, penso che appena avrò i soldi necessari acquisterò il monitor consigliatomi dal Prof! Nec ed Eizo sono tra l'altro marche che non conoscevo, quindi magari farò un giro sul web e vedrò cosa riesco a trovare! Buona giornata e grazie ancora! :ciao:
  10. xDrew97

    RUMORE: come evitalo? (oltre precauzioni)

    Ragazzi buongiorno, evito di postarvi la foto, la vedreste priva di rumore, ho provato a visualizzarla sul portatile e successivamente sullo schermo del cellulare come mi avete suggerito ed effettivamente risulta molto meglio, appunto prova di rumore, anzi a dire il vero lo schermo che ho mi ha...
  11. xDrew97

    RUMORE: come evitalo? (oltre precauzioni)

    Ragazzi, innanzi tutto grazie di aver risposto numerosi! Appena arrivo a casa questa sera vi posterò una foto! Anche se ho iniziato ad avere un sospetto parlando con un amico che ha avuto lo stesso problema qualche mese fa! Mi ha detto che ha risolto cambiando schermo! Le stesse foto che vedeva...
  12. xDrew97

    RUMORE: come evitalo? (oltre precauzioni)

    Salve, devo dirlo: non sono sicuro che il titolo possa spiegare a pieno quel che intendo dire, di conseguenza... Il mio problema è piuttosto semplice, anche se molte volte mi son ritrovato semplicemente a cestinare le foto in questione... il rumore è molto fastidioso, sono un amante della...
  13. xDrew97

    SD+adattatore o Compact Flash?

    Ok grazie mille, pensandoci bene penso prenderò come mi hai consigliato 2 cf da 16 GB lexar, grazie ancora e buona serata!
  14. xDrew97

    SD+adattatore o Compact Flash?

    Purtroppo la mia reflex ha solo uno slot cf... Dovrei usare afforza l'adattatore
  15. xDrew97

    SD+adattatore o Compact Flash?

    Allora mi consigli 1 o 2 cf da 16? Altra cosa, e qui mi scuso per andare un po' offtopic: mi hai parlato delle sandisk, vedo molte recensioni positive sulle lexar, e volevo provare una di queste professional... Sono troppo? Non servono a nulla? In ogni caso una seconda ricerca fatta poco fa mi...
Alto