I contenuti più recenti di zazapeppe

  1. zazapeppe

    HDR Un buon augurio per il mondiale di calcio

    Intendi sulle torri?? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  2. zazapeppe

    Con molto ritardo...

    Grazie ragazzi.. È un piacere stare con voi.. Mi fa piacere che ci sono tanti campani.. Magari si organizza un uscita tutti insieme... Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  3. zazapeppe

    HDR Un buon augurio per il mondiale di calcio

    Gli aloni sono voluti :p grazie mille per il passaggio :) Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  4. zazapeppe

    HDR Un buon augurio per il mondiale di calcio

    Ti ringrazio redones per il passaggio. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  5. zazapeppe

    Con molto ritardo...

    Salve a tutti, mi sono accorto che non mi ero ancora presentato.. mi scuso con tutti Mi chiamo Mario, risiedo nel Casertano e ho 29 anni. Ho scoperto questo forum per caso , e devo dire che sbirciando quà e là ci sono persone veramente brave e preparate, sono sicuro che andremo d'accordo . Ci si...
  6. zazapeppe

    HDR Un buon augurio per il mondiale di calcio

    ecco quà https://www.flickr.com/photos/88739123@N06/8213937738/player/00164d6873 Nel tempio del calcio di Berlino (sponda Herta Berlino) dove 8 luglio 2006 l'Italia si laureò Campione del mondo. Non mi trattate male :p
  7. zazapeppe

    La lunga salita della vita - Ravello -

    vi ringrazio tutti per il passaggio... :)) mi fa piacere che vi piaccia..!
  8. zazapeppe

    La lunga salita della vita - Ravello -

    Grazie mille teddi per i complimenti e per il passaggio. Purtroppo manca un pezzo di piede e mi mangio ancora le unghie per questo ma va bene lo stesso. Ti ho aggiunto su Flickr ho sbirciato un po' e nemmeno tu scherzi. Ps mi chiamo Mario :p Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  9. zazapeppe

    La lunga salita della vita - Ravello -

    Sicuramente.. Grazie per il passaggio :) Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  10. zazapeppe

    La lunga salita della vita - Ravello -

    Purtroppo c'era la mamma in agguato infatti è uno scatto rubato :D Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  11. zazapeppe

    La lunga salita della vita - Ravello -

    https://www.flickr.com/photos/88739123@N06/14006491784/
  12. zazapeppe

    Nikkor 16-85 o 18-105 quale scegliere??

    Non sono esperto ma avendo il 17.50 che diciamo ha una maf con un motorino elettronico(per dirla in maniera grezza) mentre il 70.300 sempre tamron ha la maf a ultrasuoni quindi velocissima. Credo che si tratti di due tecnologie diverse. Tornando in topic Credo che con entrambi i nikon di sera...
  13. zazapeppe

    Nikkor 16-85 o 18-105 quale scegliere??

    Io opterei per il tamron 17.50 non stabilizzato, in quanto è un ottimo obbiettivo nitido, luminoso e ottimo rapporto qualità prezzo. Unico contro è la messa a fuoco che non è velocissima ma se non fai foto ad oggetti che si muovono velocemente non te ne può fregar di meno. Quelli da te elencati...
  14. zazapeppe

    Nikon d5200 o canon 60d

    Più che 5200 mi fionderei sulla d7000 della nikon... Doppia ghiera corpo pro... Motore af interno ( puoi montare tutte le ottiche vecchie tipo un 50mm 1.8 afd ti costa 60€) lascia perdere la d5200 e vai di d7000 se decidi di stare con nikon. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alto