I contenuti più recenti di ziklag

  1. ziklag

    B&W Paul Ricard Circuit - Dix Mille Tours

    Grazie! Ci provo appena riesco...vediamo cosa ne viene fuori :)
  2. ziklag

    B&W Paul Ricard Circuit - Dix Mille Tours

    Bella domanda, non lo sapevo :), ma da una breve ricerca sembra che: Dovrebbe essere un accorgimento per le competizioni in quanto il nastro dovrebbe tenere il vetro in sede in caso di rottura, anzichè sparpagliarsi per terra...
  3. ziklag

    B&W Paul Ricard Circuit - Dix Mille Tours

    Oggi in occasione dell'evento Dix Mille Tours del Castellet (Francia)...more to come! Official website: www.dixmilletours.com IMG_9107_mod1 by ziklagintheair, on Flickr IMG_8901_mod1 by ziklagintheair, on Flickr IMG_8892_mod1 by ziklagintheair, on Flickr
  4. ziklag

    B&W I will get there...one day!

    Grazie, detto da te poi fa molto piacere! Cosa ne pensi di questa nuova versione? IMG_6100_mod3 by ziklagintheair, on Flickr
  5. ziklag

    B&W I will get there...one day!

    Sempre dai miei scatti newyorkesi... IMG_6100_mod1 by ziklagintheair, on Flickr
  6. ziklag

    New York, Manhattan, Illusion

    Grazie a tutti dei vostri commenti :D!!!
  7. ziklag

    New York, Central Park, Lago

    Grazie del tuo commento! Condivido tutti i tuoi punti...ed e' un periodo che tendo a fare tutte le foto pendenti a dx :(...
  8. ziklag

    New York, Manhattan, Illusion

    IMG_6243_mod1 by ziklagintheair, on Flickr IMG_6205_mod1 by ziklagintheair, on Flickr
  9. ziklag

    New York, Central Park, Lago

    Scattata ad Agosto, critiche e commenti are welcome :) IMG_5811_mod1 by ziklagintheair, on Flickr
  10. ziklag

    Mostra Fotografica di Beneficenza P2L

    Ottima iniziativa! Complimenti!
  11. ziklag

    Giusto un tramonto

    Wow!!! Colto un momento fantastico!!! Complimenti!
  12. ziklag

    New York Brooklyn Bridge

    Eccone una versione un po' meno scura della seconda...mah...io personalmente... Voi cosa ne pensate? Grazie! IMG_6536_mod2 by ziklagintheair, on Flickr
  13. ziklag

    Jump!

    Grazie! Probabilmente si...ma in pp sono ancora più principiante di quanto lo sia con la fotografia :(...
  14. ziklag

    Jump!

    Avro' forse esagerato ad accentuare troppo il contrasto?! Grazie!
  15. ziklag

    Jump!

    Grazie! Eh il tizio girato...magari :)...ne ho altre da proporre :)!
Alto