Shapes

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.084
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
questa mi piace parecchio ma dai Lucy il suo destino è il monocromo..... e poi ho provato vari crop perchè mi piace sperimentare e questa si presta molto bene, ma non te li mostro:giggle:^_^:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

Lucy

PRO
Registrato
13 Dicembre 2017
Messaggi
700
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 1300D
Sesso
Femmina
@hauk non ne ho la più pallida idea:aehm:
Beh le foto di architettura non è che brillino proprio come espressione artistica di contenuti, sono solo un puro esercizio di forme e linee ;)
Questo è un genere che non ispira troppo neanche me, ma tutto sommato lo trovo un buon esercizio per mettersi alla prova anche in altri ambiti e per sfruttare poi quelle conoscenze negli scatti futuri.

@Benedetto ma infatti per me è il colmo che mi piaccia di più a colori che in bianco e nero :giggle:
Come tagli ne ho provati vari, e ne ho visti ancora di più (30 fotografi che scattavamo allo stesso palazzo), ed alla fine questo è quello che mi piace di più, forse perché è la mia prima versione.
Semmai avrei preferito riuscire a prendere di più del palazzo bianco perché mi sembra un po’ sbilanciata, magari provo un crop :dubbio:

Cattura.JPG

In pratica me la canto e me la suono :D
Grazie ad entrambi per i commenti e per il passaggio
 
Ultima modifica:
Alto