Fuochi d'Artificio

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Vista da telefono è molto bella ben composta, esposta ed equilibrata l'aggiunta del paese contestualizza il soggetto, stasera me la guardo/gusto a PC schermo pieno ;)
 
Ultima modifica:

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
condivido il giudizio di @bobol, uno scatto veramente ben fatto:applauso::applauso::applauso:
 

hauk

PRO
Registrato
8 Dicembre 2018
Messaggi
1.762
Sesso
Maschio
A me piace moltissimo, bravo.
Come dice Roberto anche la composizione è azzeccatissima.
Tra l'altra l'hai scattata con l'obbiettivo che vorrei acquistare anch'io.:D
Forse un pò menò vistoso il fuoco d'artificio ma il paese compensa pienamente.

Se mi permetti una domanda vorrei capire se l'effetto stella intorno ai lampioni del paese, si sono formati da soli oppure hai usato qualche filtro?
 
Registrato
2 Settembre 2017
Messaggi
420
Sesso
Maschio
A me piace moltissimo, bravo.
Come dice Roberto anche la composizione è azzeccatissima.
Tra l'altra l'hai scattata con l'obbiettivo che vorrei acquistare anch'io.:D
Forse un pò menò vistoso il fuoco d'artificio ma il paese compensa pienamente.

Se mi permetti una domanda vorrei capire se l'effetto stella intorno ai lampioni del paese, si sono formati da soli oppure hai usato qualche filtro?
Grazie mille!!! Per l'effetto stella basta chiudere un pò il diaframma e lo fa in automatico, poi ho usato il filtro Natural Night della Nisi contro l'inquinamento luminoso e le frequenze delle luci artificiali.
Purtroppo sono capitato al momento dello sparo casualmente ed era quasi finito, il tempo di montare il tutto e ho avuto il tempo di fare solo qualche scatto.
L'obiettivo se sei intenzionato a prenderlo te lo consiglio volentieri, mi ci trovo molto bene.

condivido il giudizio di @bobol, uno scatto veramente ben fatto:applauso::applauso::applauso:
Grazie mille è un piacere :D
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Ottima foto ben composta e contestualizzata!!! Basta con le solite foto di fuochi d'artificio, qui il protagonista non è lo scoppio, ma tutto l'insieme! Bravo
 
Registrato
2 Settembre 2017
Messaggi
420
Sesso
Maschio
Ottima foto ben composta e contestualizzata!!! Basta con le solite foto di fuochi d'artificio, qui il protagonista non è lo scoppio, ma tutto l'insieme! Bravo
Grazie mille @Andrea85

mi accodo ai complimenti anche se avrei preferito un (fiore) infuocato un po più completo e abbondante. ;)
Grazie mille, purtroppo li ho presi per caso e nella parte finale, ho potuto fare solo qualche scatto... Ne sto lavorando un'altra con con qualche fuoco in più :D
 
Alto