Buon Giorno

G

G.P.

Ospite
Ciao a tutti, mi chiamo Gian Paolo (GP), ho da poco acquistato una Sony alpha 37.... sono ancora inesperto, la mia ultima esperienza risale a una decina di anni fà con una Canon Eos 350D, la tecnologie cambiano da mese a mese figuriamoci dopo tanti anni. Comunque sto sperimentando per prendere confidenza con la macchina fotografica acquistata usata (7000 scatti) con un obiettivo standard 18-55 e un obbiettivo regalato della TAMRON 28-75 F/2.8, regalato con la macchina perché ogni 100/200 scatti perde il sincro con la messa a fuoco automatica e necessita lo sganciamento e il rinnesto, ma a caval donato non si guarda in bocca ;). Sto seguendo il corso su youtube di Playerdue e accetterò qualsiasi suggerimento e consiglio ;). Presto spero di pubblicarvi qualcosina.
Ciao a tutti
GP
 
Ultima modifica di un moderatore:

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
:ciao::ciao:
 
G

G.P.

Ospite
ciao e benvenuto, ti senti ancora inesperto dopo il cambio della canon con la sony:misterioso: allora è colpa tua in quanto non sarebbe successo con la nikon:p:D:rotfl:;)
:aehm::rotfl::D... bhè non ho cambiato da Canon a Sony :aehm: ... ho posseduto una Canon 10 anni fà circa...poi l'ho rivenduta perchè la trovavo "ingombrante" per i viaggi in moto passando ad una action cam ...ora dopo 10 anni ho acquistato la Sony A37, mi avevano consigliato anche la Nikon 5300, ma questo modello di sony mi stuzzicava di più :p... per la sua categoria.. 7fps, stabilizzatore, hdr (se servisse), vero che non ha wi/fi ne gps ma va bhè :). Alla fine và benissimo per iniziare :D, poi l'ho trovata ad un buon prezzo :eheh:

..h
ciao e benvenuto, ti senti ancora inesperto dopo il cambio della canon con la sony:misterioso: allora è colpa tua in quanto non sarebbe successo con la nikon:p:D:rotfl:;)
Si colpa mia :aehm:...ho impiegato 2 giorni a capire da dove si regolasse l'apertura del diaframma nella A37 :D:D:D:aehm:.... ha ha ha
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Benvenuto ad un altro Sonysta!!!
 
Alto