Sdraiato

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.086
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Se mi dici qualche parola in più capisco meglio....:D
ciao Attilio, dai non c'è niente da capire lo scatto non mi dice molto a parte un groviglio di rami alla rifusa, l'ottima post non rende merito alla visione che rimane anonima, sarà perchè all'interno dei boschi ne incontro moltissime situazioni come quella da te rappresentata e qualche volta l'ho anche fotografata ma senza troppa convinzione seppur ricercando una pdr interessante e o intrigante, è difficile valorizzare un tronco sdraiato o un moncone come nel tuo caso.
 

Olden

PRO
Registrato
6 Aprile 2015
Messaggi
2.531
Corpo macchina
Nikon Z 8
Sesso
Maschio
Per carità...va benissimo Benedetto, mi rendo conto.... pur non essendo un "boscaiolo" così esperto come te,

ma siccome siamo in un forum penso che accompagnare un passaggio con "due parole" a prescindere dal fatto che lo scatto sia mio o di altri e a prescindere dal giudizio espresso, possa giovare per esempio ad un neofita per imparare a capire meglio una foto leggendo
i pareri di chi ha la pazienza di commentare.
Forse mi illudo che ancora a qualcuno possa fregare all'interno di un forum dei pareri altrui, espressi oltretutto su foto non proprie
tuttavia continuo a pensare che un sia pur un minimo commento sia sempre meglio di un monosillabo.
Tutto qui
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.086
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Per carità...va benissimo Benedetto, mi rendo conto.... pur non essendo un "boscaiolo" così esperto come te,

ma siccome siamo in un forum penso che accompagnare un passaggio con "due parole" a prescindere dal fatto che lo scatto sia mio o di altri e a prescindere dal giudizio espresso, possa giovare per esempio ad un neofita per imparare a capire meglio una foto leggendo
i pareri di chi ha la pazienza di commentare.
Forse mi illudo che ancora a qualcuno possa fregare all'interno di un forum dei pareri altrui, espressi oltretutto su foto non proprie
tuttavia continuo a pensare che un sia pur un minimo commento sia sempre meglio di un monosillabo.
Tutto qui
ciao Attilio come non comprendere il tuo punto di vista, ho sempre sostenuto che il peggior commento è il non commento, solo che sinceramente non sapevo come commentarla seppur la luce e l'atmosfera sono di indiscusso valore, pensavo che una semplice "onomatopea" potesse bastare ma hai ragione ho sbagliato. Colgo l'occasione per invitare (nel limite del possibile ovviamente) ai fruitori di questo splendido forum di essere più attivi (attivi non cattivi:p^_^) e di commentare, non ci si rende forse conto di quanto questo possa far crescere fotograficamente parlando.;):ciao:
 
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
796
Corpo macchina
Canon R6
Sesso
Maschio
A me questa foto piace. Da uno scatto apparentemente insignificante Attilio è riuscito tramite una post produzione a regola d'arte trasformarlo in qualcosa che merita attenzione e che personalmente mi ha dato anche emozione. Non sono esperto o tecnico come voi, le mie valutazioni sono puramente estetiche ed emotive. Quindi mi fermo qui.
 
Alto