La barca in secca

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Finalmente!! Per la prima volta dopo quasi 3 mesi una tranquilla uscita in famiglia!! Evitiamo i luoghi affollati tipo le coste e ci dirigiamo in un piccolo paradiso selvaggio e naturale che abbiamo vicino casa: la diaccia botrona...una zona palustre dove è possibile godere di grande pace e vedere molta avifauna locale.
Con moglie e figlio abbiamo fatto un "pic nic" all'aperto aspettando il tramonto.

Come spesso succede prediligo paesaggi in cui elemento umano e naturale si fondono:

Fin che la barca va... by Andrea Serafini, su Flickr
 
Registrato
2 Settembre 2017
Messaggi
420
Sesso
Maschio
Complimenti per la foto, mi piace sia la composizione e sia la luce calda :D
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Direi più "La barca secca" ^_^
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Registrato
22 Ottobre 2019
Messaggi
744
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 80D - Canon Eos R
Sesso
Maschio
Bello scatto @Andrea85 mi piace, vuoi per il pdr , vuoi per la posizione particolare della barca con questo sfondo che trovo interessante e vuoi anche per l'ottima riuscita dello scatto stesso :)
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Bellissimo scatto ben riuscito, sia nei colori che nella profondità.
Certo però, che evitare assembramenti va bene, ma in quel posto era proprio desolato...:p
Grazie Hauk, per un orso gentefobico come me questi sono i meglio posti!!!!:eheh:

Bello scatto @Andrea85 mi piace, vuoi per il pdr , vuoi per la posizione particolare della barca con questo sfondo che trovo interessante e vuoi anche per l'ottima riuscita dello scatto stesso :)
Grazie mille Antonello!
 
Alto