La collina torinese.

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.869
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
deve essere un frame naturale che ha trovato sul posto ma in effetti è un pò pesante
 

hauk

PRO
Registrato
8 Dicembre 2018
Messaggi
1.762
Sesso
Maschio
Giusto, quello che io ho visto in loco e quello che ho presentato è diverso. Forse con una breve spiegazione si capisce meglio.

La giornata è uggiosa con una coltre di nebbia sulla collina che ingrigisce ogni elemento visibile.
Provo a puntare in mezzo a questa cornice istallata in mezzo ad uno dei molti ponti sul Pò di Torino, cerco di mettere a fuoco un pochino la parte centrale, se pure dal mirino vedo poco e niente.
Dalla scatto originale a quello definitivo ci passa un abisso, miracoli della PP.
Sinceramente ha me sembra più un dipinto che una fotografia e se pur pesantemente modificato a me piace un sacco.

La foto originale è questa:

47929


Ho anche una convertita in bianco e nero, anche se, tranne la cornice, molto non cambia...

47930
 

Abraxas

GURU
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
6.390
Sito Web
pannelli-photoshop.blogspot.it
Sesso
Maschio
Sinceramente ha me sembra più un dipinto che una fotografia e se pur pesantemente modificato a me piace un sacco.
Hauk
La foto deve piacere a te.

Noi facciamo i commenti a quello che ci viene proposto e in base a gusti personali.

Questo non significa che i commenti che facciamo siano giusti per l'autore.
 
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
808
Corpo macchina
Canon R6
Sesso
Maschio
Sono d'accordo anch'io con chi mi ha preceduto, gli inglesi dicono "too much" ma se piace a te...
 
Alto