due metà

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.086
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
ottimo pdr e ottima post come al solito, utilizzo grandioso de grandangolo:D che oltre ad accentuare l'ariosità nell'insieme spinge ad una prospettiva che fà entrare nell'immagine e spaziare, solo un'osservazione....ho l'impressione che penda leggermente a sinistra.
 

Olden

PRO
Registrato
6 Aprile 2015
Messaggi
2.532
Corpo macchina
Nikon Z 8
Sesso
Maschio
ottimo pdr e ottima post come al solito, utilizzo grandioso de grandangolo:D che oltre ad accentuare l'ariosità nell'insieme spinge ad una prospettiva che fà entrare nell'immagine e spaziare, solo un'osservazione....ho l'impressione che penda leggermente a sinistra.
Ciao Benedetto,
grazie per l'apprezzamento :)

Per quanto riguarda l'inclinazione posso dirti che lo scatto è stato fatto in bolla.
La pendenza a sx che si nota è quella naturale del terreno perchè in realtà ci troviamo
quasi in cima ad una collinetta, la quale raggiunge il suo punto più alto sul profilo dx del campo arato
dopo il boschetto e poi incomincia a scendere dalla parte opposta.

Un saluto
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.086
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Ciao Benedetto,
grazie per l'apprezzamento :)

Per quanto riguarda l'inclinazione posso dirti che lo scatto è stato fatto in bolla.
La pendenza a sx che si nota è quella naturale del terreno perchè in realtà ci troviamo
quasi in cima ad una collinetta, la quale raggiunge il suo punto più alto sul profilo dx del campo arato
dopo il boschetto e poi incomincia a scendere dalla parte opposta.

Un saluto
era solo una mia impressione, anche in alcuni miei scatti fatti in laguna tra alberi sullo sfondo e magari qualche rete da pesca sembrano pendere, comunque un bello scatto :yes: :ciao:
 
Alto