prova prova 1,2,3 prova..

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.627
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
Mara, io credo che la tua reflex non abbia nulla di anomalo, non allarmarti inutilmente: invece di prenderne un'altra, sfrutta quella che hai, al massimo cambia ottica o magari prendine un'altra, ad esempio il classico e semplice 50mm. f/1.8, che non dovrebbe mai mancare nel corredo di un fotografo amatoriale! :)
 

MaMi

Appassionato
Registrato
9 Ottobre 2021
Messaggi
72
Località
Milano
Corpo macchina
CANON EOS 1300D
Sesso
Femmina
Mara, io credo che la tua reflex non abbia nulla di anomalo, non allarmarti inutilmente: invece di prenderne un'altra, sfrutta quella che hai, al massimo cambia ottica o magari prendine un'altra, ad esempio il classico e semplice 50mm. f/1.8, che non dovrebbe mai mancare nel corredo di un fotografo amatoriale! :)
Si grazie ho capito, ma come immagino sai già la macchina è pesante e questo non lo sapevo.
Se devo acquistare un obiettivo quello da voi suggerito che costa 600 ca e va appesantire ulteriormente il tutto, tanto vale fare un passo in più per una più leggera con obiettivo già di mio interesse.
Non sei d'accordo?:timido:

Ad ogni modo seguo il tuo consiglio al 50% :D e nell'attesa mi eserciterò con il 50mm.
Voglio imparare bene.
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
;) @MaMi non concatenare risposte, entra in modifica del post scritto poco prima per aggiungere quello che vuoi.
Vedrai che qualche admin unirà queste tue ultime risposte (vero @Aries Mu :fischietta:)
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.627
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
Alto