Denny19
Reaction score
164

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao denny ho visto il tuo scatto nel contest a squadre, complimenti molto ben fatto! Ho provato anche io a fare uno scatto simile, ma proprio non mi è venuto, Se puoi dirmi un paio dicosette, come hai fatto a spruzzare senza far vedere il dito? Tolto in pp? E soprattutto per vedere cosi bene lo spruzzo, dove hai posizionato il flash? Se hai voglia di rispondere ovviamente ;)
    Denny19
    Denny19
    Oi nemor! In questo periodo sono veramente incasinato infatti il tempo da passare qua sul forum è pochissimo! Appena avrò un respiro ti schematizzo il set che ho realizzato! se me lo dimentico ricordamelo xD intanto ti posso dire che il dito l'ho tolto in PP e la luce veniva da sotto il profumo ;)
    Ciao! Scusa se ti disturbo! Ho visto in un post che dicevi che un tuo amico ha una Nikon D3100, e dici che è inferiore alla Canon 1100D! Ma veramente lo pensi? Se è così sono contento perchè ho proprio una 1100D! :D
    Denny19
    Denny19
    però secondo me non sono cose che fanno la differenza, e piuttosto preferisco quella con cui mi trovo meglio a livello di ergonomicità, menù la 1100D secondo me è superiore!

    proprio ieri ero ad una festa con una mia amica che la 3100 e abbiamo fatto alcune prove (io avevo la 1100) entrambi con il 18-55 da kit, e ti dirò che l'AF della 1100 era molto + veloce!
    Denny19
    Denny19
    eravamo entrambi a ISO 400 e il rumore sulla canon mi è sembrato inferiore, e anche la nitidezza generale! Altra cosa, io la 1100d l'ho pagata 400€ lei la sua Nikon 500€ ;)
    ciao e buone feste
    PhotoNewbie
    PhotoNewbie
    :D Grazie mille delle info! Davvero gentile! Buone feste anche a te!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto