Nomed
Reaction score
5.781

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Combattuto al momento sul possibile acquisto di un nuovo cavalletto o un nuovo corpo macchina, o se fare economia e fare piu' video e foto!
    Nomed ti ringrazio davvero... È stato grazie a te che ho comprato la mia prima reflex
    • Mi piace
    Reactions: Nomed
    Nomed
    Nomed
    E' sempre un piacere per me poter essere d'aiuto con i miei video! :D
    Complimenti per i tuoi tutorial molte cose già le sapevo e le avevo lette
    vedendo i tuoi video ho afferrato e fissato alcune cose che prima mi erano un po dubbie :D
    • Mi piace
    Reactions: Nomed
    Nomed
    Nomed
    Ti ringrazio per i complimenti! :D
    Ciao Carissimo come stai?? Ascolta ho sentito parlare dell'account premium di pl2 , volevo sapere in cosa consiste e che vantaggi porta?? Grazie in anticipo!! ;)
    Nomed
    Nomed
    Al momento non esiste una tipologia premium di account su P2L. Xenforo ha una meccanica simile implementata a livello base, ma non l'ho mai attivata perché non è un tipo di approccio che mi piace. Dove hai sentito parlare di questo account premium? :p
    Ciao sono contento di essermi iscritto. Seguo gia da tempo i tuoi videi su YouTube. Lultimo che ho visto sul forum e quello del istogramma.

    Io ho gia fatto 2 corsi sulma fotografia. Ma qui trovero tanti aiuti a quando mi serviranno. :)
    Nomed
    Nomed
    Benvenuto sul forum! :D
    Ciao carlo ho rivisto il video dove spieghi l'istogramma delle luci, però poi non parli dell'istogramma rgb.dove posso trovare delle informazioni che possano aiutarmi ? Grazie
    ciao carlo vorrei chiederti se hai in programma di fare un tutorial tutto basato sulla post produzione e i programmi che si possono utilizzare grazie.
    Nomed
    Nomed
    Ciao Raffaele, ho in programma di dedicare alcuni episodi anche alla postproduzione, ma devo prima informarmi per bene sulla questione dei diritti d'autore con i programmi che mosterò. :p
    Carlo a quando l'inventario sul filtro ND Polaroid? Ho letto dalla descrizione della foto che hai postato che è stata scattata a Subiaco. Io sono stato lì con un campus dei vigili del fuoco. E' un posto bellissimo
    Nomed
    Nomed
    Volevo farlo questi giorni, ma alla fine (visto il maltempo) ho deciso di girare un nuovo episodio del corso di fotografia. :p Il prossimo finesettimana se il tempo lo permette mi occuperò dell'Inventario sul filtro ND. :D
    Grazie mille a tutti quanti per la tonnellata di auguri che ho ricevuto! ^___^
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto