Risultati della ricerca

1. C

La foto mi piace sul portatile, ma non su altro monitor.... come risolvo?

Salute e buon natale a tutti. Il titolo dice già tutto. Si tratta di un problema di taratura immagine. Volevo postare per consentirvi di analizzare gli errori fatti in una mia foto per poter "correggere il tiro". Tuttavia mi è impossibile. La prima cosa potreste dirmi è che è schifosamente...
  2. C

Cosa ne pensate di questo.....?

Salve, volevo avere un vostro parere su questa attrezzatura . Trasforma una qualunque fotocamera, tramite relativo innesto , una slitta di scorrimento , un obbiettivo medio formato, una operazione di merge di immagini, e si è a disposizione di una foto composta da 6 o più immagini tutte su un...
  3. C

Occhio e fotocamera.... quando sono uguali?

Buongiorno a tutti. Ho spulciato un poco nei post, ma non ho trovato risposta ad una domanda che mi sono posto (magari, classicamente, tra 5 minuti qualcuno mi indicherà dove trovarla .... ed era proprio sotto il naso, o in una puntata del corso!!!! Mi scuserete per questo. MI sono accorto che...
  4. C

Clod e mi presento

Sono un neofita, ho una attrezzatura davvero base, in parte ereditata da mia moglie (attrezzatura degli anni 80). Reflex analogica minolta 7000, reflex sony a290 , sony sam 18-55 3,5-5,6 zoom sicor 28-80 1:35-45 (con problemi di "nebbia" ho aperto un msg nel forum) , zoom xi minolta 100-300...
  5. C

Problema obbiettivo nebbioso

Un saluto a tutti. Ho un vecchio obbiettivo zoom vintage Auto Focus Zoom 28-80 1:35-45 SICOR, che montato sulla reflex sony a290, è usabile solo in modalità manuale. Pur avendo pulito le ottiche attentamente (esternamente, non ho cioè aperto l'obbiettivo, per intenderci), sia in...
Alto