Risultati della ricerca

1. andreaD

Luna a 300mm

Prima foto alla Luna decente, che ne dite? And.luna2 by andrea dominizi, su Flickr
  2. andreaD

Marte e Pleiadi

Certo, non è al livello delle VERE atrofotografie, ma per essere fatta con un obbiettivo kit non mi sembra malaccio. Che ne dite? marteepleiadi by andrea dominizi, su Flickr
  3. andreaD

Ragno

Decisamente d'accordo @Max vlogger , però quando vedo che potrei riuscire non riesco a evitare, anche con risultati così così
  4. andreaD

Ragno

Inizialmente avevo ISO 100... Però venivano scure, dopo varie prove ho quindi portato a ISO 400
  5. andreaD

Ragno

Ormai il 18-55 è il mio macro:D Proprio con esso ieri ho fatto queste due foto, come si può vedere con due composizioni abbastanza differenti. Che ne dite? And.ragno by andrea dominizi, su Flickr And.biancoprofodno by andrea dominizi, su Flickr
  6. andreaD

Folaga

Eh sì, infatti il sotto è più mosso che fuori fuoco. Purtoppo le condizioni erano veramente proibitive. Ho provato a compensare i tempi con gli iso ma si perdeva molto
  7. andreaD

Lago di Giulianello

Un piccolo lago veramente poco frequentato tra le colline sotto i colli albani:ciao: And.colourlake by andrea dominizi, su Flickr
  8. andreaD

Folaga

Torna uno dei miei soggetti più frequenti, ma questa volta con un dettaglio tutto nuovo. Il 70-300 se usato bene è veramente fenomenale devo dire... Che ne dite? And.folaga by andrea dominizi, su Flickr
  9. andreaD

Codirosso

Dove lo posso trovare in caso? Sai se posso chiedere anche qualche informazione se è?
  10. andreaD

Codirosso

Eh si, infatti devo trovare una zona buona per qualche posta, in quanto in itinere con un 300 è veramente tosta. Devo poi imparare a usarlo bene, quindi le foto buone dovranno aspettare probabilmente :D
  11. andreaD

Alla giapponese

Completamente d'accordo, purtroppo per io resto, anche a destra, l'albero era veramente confusionario, tenterò un qualche recupero
  12. andreaD

Codirosso

Almeno credo sia un codirosso. C'è parecchio rumore per il forte crop, la prima foto naturalistica col muovo arrivato, che dite? and.pass,filo by andrea dominizi, su Flickr
  13. andreaD

Alla giapponese

Prima foto col nikon 70-300, avrei sperato in altri soggetti ma questa devo dire che mi piace proprio. In post ho provato a dare un'aria alla "ciliegio giapponese" Che ne dite? And.giap_1 by andrea dominizi, su Flickr
  14. andreaD

Dopo tanto, è arrivato

Grazie @Nomed , devo solamente cercare il momento adatto che ultimamente da me gli unici giorni che non diluvia devo fare tremila cose :rotfl:
  15. andreaD

Dopo tanto, è arrivato

Eh sì, da adesso devo iniziare a fare pratica seriamente
  16. andreaD

Dopo tanto, è arrivato

Eh si, pure a 300mm non riesco a beccare le molecole, misà mi hanno fregato :rotfl:
  17. andreaD

Dopo tanto, è arrivato

Eh sì, ho acquistato il tanto agognato tele. Vedendomi ogni recensione immaginabile non mi sono più buttato sul tamron 16-300... Bensì sul Nikon 70-300. Da ciò che leggo ha un ottima nitidezza, per ora ho però potuto testare solamente la stabilizzazione: PAZZESCO, a 300 mm venivano foto quasi...
  18. andreaD

Neofita

Benvenuto! :ciao:
  19. andreaD

Funghetto

Grazie mille entrambi! Come detto a me google Lens mette 3000 tipi diversi tutti simili, quindi non saprei. E grazie mille @bobol per l'atmosfera, ci sono stato una mezz'ora buona per avere le giuste tonalità e ombre che volevo tra saturazione, bilanciamento ecc. Pure con la post man mano...
  20. andreaD

Funghetto

Qua il nome scientifico non l'ho trovato, perciò è un semplice funghetto :rotfl: Che ne dite? And.funghetto by andrea dominizi, su Flickr
Alto