Risultati della ricerca

1. bobol

LA PASSERELLA SOSPESA SULL'ACQUA

@Abraxas volevo scrivere la stessa cosa Probabilmente è sbagliato il titolo a questa foto panoramica. La passerella presumo possa essere quella striscia arancione, ma di sicuro non è la protagonista dello scatto come presentato nel titolo.
  2. bobol

pendolino

ma si chiama pendolino per la curiosa posa che ha?
  3. bobol

capinera femmina

noooo ha tutte le ali mosse..... :p accidenti che bella :)
  4. bobol

Errore Canon 1000D

Buon divertimento :D https://www.sosav.com/it/guides/telecamere/canon/canon-eos-1000d/batteria-di-backup/
  5. bobol

gheppio con preda

top è veramente molto bella....un tantino macabra ma bella :applauso::applauso:
  6. bobol

Cormorano

...ma come abbiamo potuto appurare ci piacciono anche queste angolazioni :D:p
  7. bobol

folaga vs gambero

alla faccia del gambero....me pare un'astice :eek: forte
  8. bobol

Codirosso femmina

Non in modo pesante, però se mascheri solo il soggetto, vedrai che assume tutto un'altro aspetto. Se poi utilizzi la stessa maschera invertita (in modo da applicarla sullo sfondo) puoi aggiungere una leggera sfocatura e nascondere ancora un pò il rumore (questo naturalmente nel frattempo che...
  9. bobol

Codirosso femmina

passo successivo da seguire è la post, con la riduzione del rumore u un pò più di contrasto locale
  10. bobol

beccamoschino

molto simpatica anche la posa di cattura
  11. bobol

Dolomites Adventures (Dark Mood) Aggiornato

Andrea non preoccuparti, ognuno ha i suoi gusti ed è giusto così, altrimenti non ci sarebbe nemmeno più il piacere del confronto.
  12. bobol

Mi presento

:ciao::ciao:
  13. bobol

Consigli d'acquisto

apri una nuova discussione ;)
  14. bobol

le moulin blanc.....

Ma questa l'avevi già postata.....o sbaglio? Rivisitazione della post o nuovo scatto?
  15. bobol

Linee di Assisi - Redheads - le abitanti di Assisi

@itsveeckee credo tu debba ripristinare il link nel primo post, sperando che tu non abbia modificato proprio l'immagine originale della discussione
  16. bobol

Linee di Assisi - Redheads - le abitanti di Assisi

si esattamente e ancora non si vede nel primo post (dove dovrebbe essere)
  17. bobol

Gocce di pioggia

si lo credo anche io, proprio stamattina su un altro forum, un utente ( di vecchia data quindi tranquillissimo!) ha postato lo stesso messaggio che ho prontamente quarantenato :rant:
  18. bobol

Dolomites Adventures (Dark Mood) Aggiornato

a me invece piace molto, forse da rivedere qualche passaggio per evitare effetto banding nella sfumatura del cielo
  19. bobol

Poca acqua e niente ghiaccio

.....poco ;):giggle::ciao::ciao::ciao:
  20. bobol

Poca acqua e niente ghiaccio

A me non piacciono......
Alto