Risultati della ricerca

1. R

Prime fotografie

Hai ragione scusa, le ho caricate invertite… La prima é quella post-prodotta. Allora forse ho fatto un lavoro decente con Lightroom [emoji1] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  2. R

Prime fotografie

Grazie della risposta! Sulla composizione (ma anche su tutto il resto) ci devo ancora lavorare[emoji1] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Mi sembrava un po’ troppo in ombra. Magari avrei dovuto mantenere un tono più scuro invece di aumentare così tanto la luminosità? Grazie della...
  3. R

Prime fotografie

Ciao a tutti, sono nuova nel mondo della fotografia. Questo é uno dei miei primi esperimenti. Che ne pensate? Vi metto il pre e post produzione almeno potete darmi dei consigli anche su come modificare le foto al meglio. [emoji4] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ps. Mi sono...
  4. R

Presentazione e richiesta di consigli

Intendi i millimetri giusto? (Scusate sono proprio agli inizi[emoji28]). Ancora non mi é arrivata la macchina fotografica, appena la ho controllo subito! Te li hai mai usati? Permettono comunque di fare buone foto? Grazie mille![emoji4] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  5. R

Presentazione e richiesta di consigli

Ciao a tutti, ieri ho acquistato la mia prima macchina fotografica, una mirrorless EOS R100. Dato che sono nuova in questo mondo ho deciso di prendere il kit base con un solo obiettivo. Mio fratello però ha una reflex (sempre Canon) con lo zoom e mi ha detto che esistono dei convertitori...
Alto