Grazie Diego e grazie a tutti.. La scelta è stata fatta proprio dalla modella/truccatrice... Abbiamo scelto di focalizzarci sugli occhi proprio perché lo " scopo " era quello di far notare il trucco essendo fotografie per una pagina Make up :)
Buongiorno... Una mia amica truccatrice mi ha chiesto di farle qualche scatto da proporre sulla sua pagina make up.. Avevo preparato tutto.. Flash, stativi, softbox ma... Non ho usato niente di tutto questo.
IO ODIO IL FLASH E NON LO SO USARE!!!!! :D
A voi... Buona domenica!
Untitled by ...
Buonasera ragazzuoli... Torno dopo un po' di assenza con alcuni scatti per me davvero speciali...
PS : Sono caricate dal cell quindi non date peso al b/w che ha qualche dominanza " strana " ... Quelle originali son fatte bene :)
* Sent From The Moon *
Come idea mi piace per il momento quella de " Il professore " ma...... Il Professore come hai fatto a raddrizzarla senza tagliare il piede? :D PS : Riesci a passarmi il psd? Grazie :D :D :D :D
Buongiorno ragazzi, ho bisogno di un aiuto immenso in quanto dovrei post produrre la foto in allegato. Io ho fatto quella che vedete, ma purtroppo non mi convince.
Avrei bisogno di colori tenui, sul tramonto.
Che me la date una mano?
Grazie!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.