Risultati della ricerca

1. crabs_rn

5D Mark III - Here we go

a chi interessa http://www.forexinfo.it/Canon-5D-Mark-III-problemi
  2. crabs_rn

Compatibilità accessori nel passaggio da 500D a 7D

grazie, a questo punto mi conviene "regalare" il tutto con la macchina!!!
  3. crabs_rn

grazie x la risposta, quindi anche delle 2 batterie che erano assieme al battery grip non me ne farei più niente, giusto?
  4. crabs_rn

Ciao a tutti, volevo chiedere visto che stavo meditando l'acquisto della 7d (nel caso riesca a vendere la mia 500d), se il battery grip (lcd timer battery grip non originale acquistato su ebay) può andar bene anche sulla 7d, a me sembra di aver capito di no ma vorrei esserne certo. Stessa cosa...
  5. crabs_rn

Obiettivo Canon EF 70-200mm 70-200 f/4 L IS USM

perchè per l'uso prevalentemente "sportivo" che ne devo fare, quasi 500 euro in più per l'IS forse sono troppi per me... mi sembra di aver letto che anche tu sei interessato a questo obiettivo, hai poi deciso?
  6. crabs_rn

grazie a tutti dei consigli, ieri sono riuscito a vendere il mio 55-250 e adesso vorrei proprio ordinare il 70-200, solo che leggendo un pò in giro sto cambiando idea e quasi quasi scelgo di risparmiare dirottando sulla versione non stabilizzata... adesso il sito di riferimento è diventato...
  7. crabs_rn

si hai ragione anche se poi è un negozio per modo di dire, visto che importano e vendono solo su internet con possibilità di ritiro a mano... ci ho già preso il treppiede e mi sono trovato bene
  8. crabs_rn

grazie!!! interessante, grazie x la segnalazione!!! il sito che ho trovato io di buono avrebbe che posso andarlo a ritirare personalmente visto che è a 2 passi da casa mia.
  9. crabs_rn

Ciao a tutti, sono in procinto di sostituire il mio 55-250 con il 70-200 (come da titolo) adocchiato qua http://www.fordigit.com/Fotografia-Obiettivi---Lens-Obiettivi-Canon-Teleobiettivi/Obiettivo-Canon-EF-70-200mm-70-200-f-4-L-IS-USM_72eb7dea-f190-442c-8e6b-b2c14749e471.aspx, volevo chiedervi...
  10. crabs_rn

i miei gioielli

grazie davvero a tutti dei commenti che avete lasciato, non ci speravo davvero in tutti questi incoraggiamenti e critiche positive... mi avete aiutato a vincere il mio imbarazzo e timidezza nel pubblicarle!!! :ciao:
  11. crabs_rn

i miei gioielli

ciao a tutti, per la prima volta provo a pubblicare qualche scatto fatto ai miei gemelli e alla loro mamma, visto il mio scarso tempo per fotografare e la scarsa capacità non trovo mai il coraggio, mi sembrano sempre tutti troppo scarsi i miei scatti!!! IMG_2371 di forza_crabs, su Flickr...
  12. crabs_rn

Gli spacchettamenti di P2L

Battery grip, arrivato ieri dopo averlo acquistato in data 8 settembre da questo venditore su ebay http://www.ebay.it/itm/120765416546?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649#ht_5648wt_1139
  13. crabs_rn

scusa magnetic, visto che hai lo stesso flash mi sapresti dare qualche dritta su dove trovare un eventuale manuale/tutorial in italiano sul suo funzionamento e opzioni/regolazioni varie... sai in inglese non sono una cima soprattutto quando in ballo ci sono termini tecnici magari a me ancora un...
  14. crabs_rn

grazie Giorgio, pensavo e speravo meno... è la prima volta che mi succede che mi fermano un pacco
  15. crabs_rn

dopo più di 2 mesi (causa anche il fermo in dogana) mi è arrivato il flash della Yongnuo che avevo acquistato su ebay da questo venditore http://myworld.ebay.it/hkyongnuophotoequipment/ l'avevo pagato circa 71 euro, possibile che ho dovuto pagare al postino 25 euro di extra x il fermo dopo...
  16. crabs_rn

A me invece hanno cmq fatto una buona impressione vista anche la tempestiva e precisa comunicazione via email.
  17. crabs_rn

Certo, se hai la possibilità di andarlo a ritirare a S. Marino
  18. crabs_rn

L'ho pagato alla consegna dopo aver aspettato circa 10 gg dalla mia prima email in cui gli chiedevo la disponibilità' del prodotto e cui loro mi avevano risposto che l'avevano in consegna e che mi avrebbero informato appena fosse pronto x il ritiro.
  19. crabs_rn

ritirato poco fà a S.Marino da For Digit (http://www.fordigit.com/Treppiedi-Monopiede-Stativi-Benro-TRAVEL-ANGEL-SERIES-TRIPOD-KITS-Mg-Alumin--T-Lock-M8-Tripod-Kits- -Monopod-(B)/Benro-A-1681M8-Treppiede-Monopod-Travel-Angel-A1681TB0_264e8ebe-b504-4dfe-856c-f30723d4bf5b.aspx). E' il treppiede...
  20. crabs_rn

TUTORIAL: Effetto Vintage by Stefano Cerchiaro

grazie Stefano :applauso:
Alto