Risultati della ricerca

  1. Lukibuster00

    Albero galattico

    Ciao a tutti :ciao: Come di consueto, di ritorno dalle ferie in montagna in Tirolo, arriva lo scatto di notturna che mi piace fare e che quest'anno mi è costato 3 ore fuori al freddo montano :malato: A voi! Dati di scatto: - 15 light da 3' 30'' - 5 dark - Inseguitore MSM Elaborazione in PS...
  2. Lukibuster00

    Via Lattea estiva

    Ciao a tutti! Ebbene, avete presente quelle "cose da fare nella vita"? Una bella foto della Via Lattea estiva era una delle mie, obiettivo che ha richiesto una 30ina di punture di zanzare in mezzo ai campi :D. 20 08 2023-2 by Luca Menegaldo, su Flickr Dati tecniciI: Cielo: 15 scatti di 2'30''...
  3. Lukibuster00

    Venezia dalla punta del pesce

    Ciao! Giretto a Venezia, foto a Venezia! Panoramica dai giardini verso piazza S. Marco. A voi:ciao: 22-01-23 by Luca Menegaldo, su Flickr
  4. Lukibuster00

    Bosco di Capodanno

    Ciao a tutti :) Anzitutto buon anno a tutto il forum :festa: Terminate le ferie, oggi pubblico qualche scatto fatto durante una passeggiata in un bosco in Alto Adige. Al solito, a voi critiche e onori :) Bosco 1 by Luca Menegaldo, su Flickr Bosco 2 by Luca Menegaldo, su Flickr Bosco 3 by...
  5. Lukibuster00

    Ponte dell'Accademia

    Ciao a tutti, ulteriore scatto fatto durante il periodo di Carnevale di uno degli scorci, secondo me, più belli di Venezia: il Ponte dell'Accademia. Al solito, oneri e onori. :) Ponte dell'Accademia by Luca Menegaldo, su Flickr
  6. Lukibuster00

    Maschere e Carnevale a Venezia

    Salve a tutti, premettendo che il ritratto non è il mio genere, dal pomeriggio domenicale a Venezia sono uscite questo paio di fotografie che ritenevo abbastanza accettabili da salvare.:festa: Al solito, a voi oneri e onori! :D Maschere 1 by Luca Menegaldo, su Flickr Maschere 2 by Luca...
  7. Lukibuster00

    Andromeda e Via Lattea

    Finalmente riesco a pubblicare uno scatto che desideravo fare da ormai quasi 2 anni (purtroppo in versione invernale ma tant'è) e una ottima serata montana sotto un buon cielo me lo hanno permesso. Il cielo solo 10 scatti da 3 min + 5 dark mentre il primo piano sono 3 scatti uniti con HDR...
  8. Lukibuster00

    Fulmine

    Ciao a tutti, un altro scatto per voi!. Foto realizzata con una lunga esposizione su una nube temporalesca ieri sera con aggiunta di un poco di color grading. A voi critiche e/o onori. Fulmine- 130721 by Luca Menegaldo, su Flickr
  9. Lukibuster00

    Burano, città arcobaleno

    Burano, una delle isole principali della laguna veneta, è caratterizzata dai colori accesi delle sue case. A voi 3 punti di vista. Burano6 by Luca Menegaldo, su Flickr Burano2 by Luca Menegaldo, su Flickr Burano3 by Luca Menegaldo, su Flickr
  10. Lukibuster00

    Canale Colore

    Uno sguardo ad uno dei migliaia di canali interni di Venezia Venezia by Luca Menegaldo, su Flickr
  11. Lukibuster00

    Venezia

    Ciao a tutti, ero indeciso sulla sezione anche se alla fine ho optato per questa. Prima uscita a Venezia post-covid, essendo una cosa organizzata all'ultimo non avevo un CPL, peccato. Vi lascio qualcosa, al solito, a voi commenti, oneri e onori. :ciao: In ordine: Rialto Accademia San Polo
  12. Lukibuster00

    Primo color grading

    Ciao a tutti, come da titolo ecco il mio primo color grading. Al solito critiche e opinioni ben accette. A voi ;)
  13. Lukibuster00

    Ultimi lasciti

    Ciao a tutti, queste vacanze senza parenti e senza viaggi sono state proficue per la fotografia. A voi, critiche e onori.
  14. Lukibuster00

    Ultimo Tramonto 2k20

    Ultimo tramonto di un anno particolare, a voi!
  15. Lukibuster00

    Agordino

    Scatti fatti nei pressi di Agordo sul letto di uno degli affluenti del Piave. A voi! Commenti o critiche Agordo2 by Luca Menegaldo, su Flickr Agordo1 by Luca Menegaldo, su Flickr
  16. Lukibuster00

    Nuvola a Lunga Esposizione

    Ciao a tutti, a voi uno scatto con lunga esposizione sulla regionale vicino casa mia. PP un po' spinta ma mi piacevano proprio i colori forti che ne uscivano. A voi!
  17. Lukibuster00

    Fiore senza pretesa

    Nessuna pretesa di fare foto macro al vostro livello ma qualche sfizio va anche tolto, a voi!
  18. Lukibuster00

    Thunderbolt

    Dopo 150 e passa scatti uno di buono, eccovelo. Fatto ieri sera, fresco fresco. A voi i commenti :)
  19. Lukibuster00

    Primo tramonto

    Ciao a tutti, in questa difficile crisi ogni situazione sembra offrire spunti, in questo caso il cielo mi ha dato una mano. A voi i commenti e critiche :)
  20. Lukibuster00

    Cercando la Milky Way..

    Cercado di ottenere qualcosa che non siano solo puntini ma anche un accenno di colori è uscito questo. L'obiettivo non è raggiunto ma mi sembrava comunque un bello scatto. A voi
Alto