Risultati della ricerca

  1. Gio1992

    Piazza San Marco

    Accetto consigli ci potete andare pesante sono qui per imparare
  2. Gio1992

    Foto per laurea

    Buonasera dovrei fare delle foto per la laurea della laurea della mia ragazza, l'evento si terrà in casa, ho scritto per ricevere consigli per cercare di fare migliori possibili in modo da lasciarli un ricordo. Dispongo di una nikon d3400 con 18-55 e un 10-20 aspetto vostri consigli. Grazie...
  3. Gio1992

    Accenno d'Estate

    DSC_0238 by Giovanni de Nardis, su Flickr Sulla meravigliosa costa dei Trabocchi, antiche macchine da pesca, ora trasformati in ristoranti.
  4. Gio1992

    obiettivo grandangolare

    salve a tutti sono in cerca di un obiettivo grandangolare per la mia Nikon d3400 volevo qualche consiglio, e se qualcuno conosce qualche sito affidabile dove prenderla. grazie
  5. Gio1992

    Foto alla Luna

    Buonasera, prova di foto alla luna con obiettivo 55-200 in cerca di critiche :D :ciao: non so perchè il cielo mi è uscito nero :D La Luna Piena by Giovanni de Nardis, su Flickr
  6. Gio1992

    impostare l' ISO

    ciao a tutti vedendo il corso si parla di impostare tempi di scatto e diaframmi e fino qua tutto regolare, poi si parla dell'ISO ma sulla mia macchinetta (Nikon d3400) non me lo fa regolare me lo regola me la cambia in automatico. sapete indicarmi come posso gestirla io? grazie, scusate se la...
  7. Gio1992

    Ciao a tutti

    Ciao a tutti sono Gio1992:D mi sono appena iscritto, da poco ho comprato una Nikon d 3400 preso dalla passione della fotografia ho fatto questo acquisto forse un po più grande di me, spero il più presto possibile di impararla a utilizzare apprendendo le nozioni principali. ho già iniziato a...
Alto