Risultati della ricerca

  1. itsveeckee

    Guarda le cabine sull'oceano

    Senza titolo by vittoria, su Flickr Foto scattata a Lisbona. Come sempre accetto critiche e consigli! :)
  2. itsveeckee

    Linee di Assisi - Redheads - le abitanti di Assisi

    Ciao! torno alla carica dopo tanto tempo con i miei scatti da principiante. Apprezzo consigli e critiche. Senza titolo by vittoria, su Flickr teste rosse by vittoria, su Flickr Senza titolo by vittoria, su Flickr Nell'ultima forse avrei dovuto togliere la marca della bottiglietta ... :)...
  3. itsveeckee

    La cucina

    Ciao, torno a postare dopo tanto tempo. E' una foto improvvisata della mia coinquilina che prepara una torta nel caos :DCredo ci sia un po' troppo rumore, ma mi è sembrata una foto simpatica. L'ho lasciata appositamente poco contrastata, ho fatto anche il possibile per raddrizzare le linee...
  4. itsveeckee

    la nonna esce nonostante il covid!

    E si piazza temeraria sotto il portico del bar. Qui sta parlando con una sua amica che sta in piedi . Sono ancora alle prime armi, abbiate pietà con le critiche!:aehm: Pandemic by vittoria, su Flickr
  5. itsveeckee

    Spectre

    Buongiorno, una sera ero a Siracusa e al molo c'era questo yacht enorme chiamato "SPECTRE" (spettro) . Ho provato per gioco a fare queste foto con le luci. Cosa ne pensate :libro:? Quale delle due è più valida? Della prima mi piace di più la forma pulita delle luci, della seconda mi piace che si...
  6. itsveeckee

    ritratto a mia cugina

    Una foto senza troppe pretese, sono alle prime armi ! Non ho voluto applicare né filtri né abbellimenti sulla pelle, mi piaceva di più al naturale. Giudizi e critiche ben accette Senza titolo by vittoria, su Flickr
  7. itsveeckee

    Valle dell'Orfento

    Ciao a tutti, vi metto una serie di foto paesaggistiche . Ero senza cavalletto quindi per i tempi più lunghi ho poggiato la macchinetta come meglio ho potuto... :fischietta: accetto volentieri critiche e consigli acqua segreta by vittoria, su Flickr no humans allowed by vittoria, su Flickr...
  8. itsveeckee

    Bus bolognesi

    ciao a tutti, ho fatto questa foto molto di sfuggita perché mi vergognavo e non volevo che mi vedesse qualcuno . Non riesco a capire se ho preso uno scorcio di valore oppure no... Cosa ne pensate? Sono ancora una novellina :) Alla fermata del bus by vittoria, su Flickr
  9. itsveeckee

    due foto campestri

    Ciao vi propongo due foto in cui l'unica cosa che ho modificato in post produzione è solo il parametro "nitidezza" (sperando di non aver esagerato...) aggrapparsi by vittoria, su Flickr abbandono by vittoria, su Flickr abbandono by vittoria, su Flickr nelle ultime due il soggetto è...
  10. itsveeckee

    primi ritratti

    Ciao! comincio col dire l'errore che credo di aver fatto :aehm: : l'ombra sugli occhi, o comunque occhi che non sono illuminati molto, ma la stanza era bella buia. Inoltre avrei potuto togliere quel succo di frutta dal tavolo, è che non era una foto preparata, la nonna era lì e ho scattato...
  11. itsveeckee

    papà al lavoro

    Buongiorno, vi propongo due scatti simili per capire qual è migliore e quali sono gli errori . quelle cianfrusaglie a sinistra non le ho spostate perché a casa nostra il disordine è onnipresente, non volevo falsare l'immagine :aehm: papà al lavoro by vittoria, su Flickr questa mi piace di più...
  12. itsveeckee

    cant't wait for summer!

    Ciao, mi sto esercitando a casa e vi propongo tre foto molto simili per capire dove sono gli errori. Can't wait for summer by vittoria, su Flickr questa è quella che preferisco per colori e luce. (so che il tavolo è sporco ma la maledetta macchia non veniva via!) really can't wait...
  13. itsveeckee

    La solita modella

    Mi sa che vi sto ammorbando con sto gatto... ma è la mia modella migliore:pazzo: perdono! pigrona by vittoria, su Flickr a cat being a cat by vittoria, su Flickr
  14. itsveeckee

    primi scatti mio giardino

    ciao Tutti in quarantena by vittoria, su Flickr La mia gatta sembra anch'essa in quarantena, che guarda fuori desiderosa di uscire. Guardando la foto non mi soddisfa del tutto, forse avrei dovuto mettere più a fuoco la gatta? Al sole d'aprile by vittoria, su Flickr Questo è un ragno...
  15. itsveeckee

    solitudo

    Solitudo by vittoria, su Flickr ciao, in quarantena salgo spesso in questo angolo di casa che mi piace a prendere un po' d'aria. Tutto sommato è un po' spoglio/ essenziale, ma mi ci trovo bene. P.S: Sono ai miei primi scatti e spero perdonerete strafalcioni :)
  16. itsveeckee

    "La quarantena" (con automatica compatta)

    Ciao a tutti, è la mia prima foto in assoluto e spero di non aver fatto troppi erroracci! In foto mia madre e la nostra gatta, in quarantena stiamo guardando videocassette di quando eravamo piccoli. Volevo cogliere il suo sguardo nostalgico (sta guardando la sè stessa giovane e bella), le...
  17. itsveeckee

    Ciao a tutti!

    Sono vittoria, ho 25 anni, studio medicina, e data la quarantena ho voluto iniziare questo nuovo hobby. Ho comprato una macchinetta fotografica senza pensarci troppo (una Nikon coolpix b500), spero di non fare disastri fotografici! p.s. ma sono scema io o la b500 non permette di regolare...
Alto