Risultati della ricerca

  1. Gianluca Nobile

    Lente sony 16/50 3.5

    Ciao a tutti, ma con la lente 16/50 a che distanza massima devo tenere il soggetto che fotografo?
  2. Gianluca Nobile

    Light room versione prova per ora

    Light room versione prova per ora
  3. Gianluca Nobile

    ciao roberto,potresti spiegarmi cosa intendi per inclininati,io ho notato che quando vado ad...

    ciao roberto,potresti spiegarmi cosa intendi per inclininati,io ho notato che quando vado ad aprire la foto dopo qualche secondo accade qualcosa di strano(come se si deformasse la foto)vorrei capire meglio se puoi
  4. Gianluca Nobile

    B&W casa dolce casa

    casa cortile2 by Gianluca Nobile, su Flickr scatenatevi con i commenti critici tecnici:D
  5. Gianluca Nobile

    il mio felino

    Non so perche non si vedono gli exif su flickr, l'ho editata con l. R. Versione prova porrebbe essere questo il motivo? Per le impostazioni devo controllare sulla macchina (ti faro sapere Iso 400- 46 mm- f/5.6 - 1/250 sec L'avevo fatto esattamente così, poi nn so perche l'ho cambiata...
  6. Gianluca Nobile

    adattatore

    Non saprei il 16/50 a volte mi ritorna tutto come avevo previsto ed altre volte i risultati sono differenti da come li vedo in macchina. Cmq lo usero per un po prima di passare ad altro.
  7. Gianluca Nobile

    adattatore

    Innanzitutto grazie, io in verita volevo usare le vintage per questione economiche, peri ovviamente le auto focus tibdanno la possibilità di scegliere ed ero indirizzato su canon. Non so perche ma canon. (per le autofocus) mentre che se mi indirizzo sul vintage allora ho visto che si può...
  8. Gianluca Nobile

    il mio felino

    La panca era finita dopo c'è il muro, volevo tenere un solo sfondo. Ma esposizione contrasti ombre e cose varie?apertura focale....
  9. Gianluca Nobile

    il mio felino

    DSC03709 by Gianluca Nobile, su Flickr
  10. Gianluca Nobile

    Torre Monte Pucci

    che spettacolo..... ma hai usato filtri?ho visto anche le altre su flickr.....fantastiche complimenti
  11. Gianluca Nobile

    adattatore

    ciao ragazzi,colgo l"occasione per ringraziarvi per tutte le risposte che mi date,sempre gentilissimi. voglio comprare un adattatore per la mia sony a6000.quale mi consigliate?vorrei usare ottiche vecchie per non spendere troppi soldi ed avere la possibilita di usare piu lenti.quindi il...
  12. Gianluca Nobile

    Connessione allo smartphone

  13. Gianluca Nobile

    Connessione allo smartphone

    Capisco,e ti ringrazio per la spiegazione. Sai se posso montare un 17 50 di altra casa con un adattatore?
  14. Gianluca Nobile

    Connessione allo smartphone

    dici che la a6000 e buona---
  15. Gianluca Nobile

    Connessione allo smartphone

    :yahoo:ed io che ci tenevo tanto a prenderla.... Pero sono contentissimo perche e un super step per me che ho iniziato da poco. Ma la prossima sarà canon o nikon
  16. Gianluca Nobile

    Lighting room

    sono buone uguale?quali sono le differenze con light room?
  17. Gianluca Nobile

    Lighting room

    Salve ragzzi, scusate la volevo chiedere:ma lighting room è a pagamento? Se si come posso fare per editare senza pagare? Usavo un programma che però da ieri mi sta dando problemi. Qualcuno mi può aiutare? Ve ne sarei grato
  18. Gianluca Nobile

    Connessione allo smartphone

    Che praticamente premevo un ok prima del dovuto, anziché attendere
  19. Gianluca Nobile

    Connessione allo smartphone

    Risolto, grazie a tutti
  20. Gianluca Nobile

    Connessione allo smartphone

    l ho scaricata ma non va,non si connette ne con nfc ne con il qr
Alto