Risultati della ricerca

  1. Abi_83

    quasi un quiz geografico

    A mio parere sembra un quadro di William Thurner , (senza stare a guardare i particolari) non che io sia una cima in particolari ci tengo a dirlo . Carina.
  2. Abi_83

    Tramonto e venere

    Ciao ragazzi , grazie per le dritte , l'orizzonte l'ho notato solo quando sono arrivato a casa purtroppo, poi vedo se ho la foto senza la luce in primo piano.
  3. Abi_83

    Tramonto e venere

  4. Abi_83

    Giochiamo insieme?

    Hai ragione bobol ma sono un po' storto anche io hapa,,.... ciaoo
  5. Abi_83

    L'oca modella

    ISO 100 f5.6 1 / 640
  6. Abi_83

    Giochiamo insieme?

    Ho deciso di fare questa foto perché mi sono ricordato della prima uscita che ho fatto in gruppo con i colleghi del corso fotografico, allora facevamo le cornici nel tubo del parco giochi. ISO 100 f 11 1/6
  7. Abi_83

    L'oca e l'oro

    Ciao a tutti. Come prima volta ho deciso di postare questa foto che secondo me è particolare. Cmq ditemi la vostra opinione. ISO 200 f29 1 / 200
  8. Abi_83

    Buona sera a tutti

    Grazie a tutti . Mi piace fotografare un po' di tutto (paesaggistica ma anche notturna , adesso sto provando anche il ritratto ) visto che non si può uscire di casa.
  9. Abi_83

    Buona sera a tutti

    Sono un apassionato di fotografia ed è per questo che mi iscrivo a questo forum, Spero di condividere le stesse passioni con tutti voi , e per te non prendere anche delle correzioni....
  10. Abi_83

    Buona sera a tutti

    Buona sera a tutti
Alto