Risultati della ricerca

  1. Cianf

    Rifugio Duca degli Abruzzi

    Ciao Ragazzi, finalmente riesco a postarvi la mia prima foto. Rifugio Duca Degli Abruzzi, Gran Sasso, 2388m Fatevi sotto! ;) Rifugio Duca degli Abruzzi by Francesco di Chio, su Flickr
  2. Cianf

    Concorso P2L Votazione 29° Concorso P2L - Fotografia a casa

    Votato! Complimenti per gli scatti! Che vinca il migliore :D
  3. Cianf

    Reflex o Mirrorless? Consiglio primo acquisto

    Bellissima la M50, ma è un pelino fuori budget! Grazie a tutti per i consigli Appena finirà questo incubo mi attiveró per l'acquisto
  4. Cianf

    Mi presento

    Sicuramente paesaggistica e macro. Un passo alla volta cercheró di mostrarvi qualcosa. Sono certo che mi aiuterete a migliorare!
  5. Cianf

    Reflex o Mirrorless? Consiglio primo acquisto

    Preferirei andare sul nuovo, con un budget tra i 300 e i 400 euro. Mi sto orientando verso Canon per il vasto mercato dell'usato per eventuali futuri acquisti, ma non nutro pregiudizi per altri marchi. Son qui per sentire le opinioni di chi è più esperto di me :)
  6. Cianf

    Reflex o Mirrorless? Consiglio primo acquisto

    Ciao È da un po' di tempo che sto valutando di passare ad un sistema fotografico serio. Essendo un neofita vorrei partire da un entry level. L'idea di una mirrorless mi affascina ma la reflex è sempre la reflex. Sto comparando la Canon EOS M100 e la EOS 2000D sia per questioni di budget sia per...
  7. Cianf

    Mi presento

    Ciao a tutti! Sono Francesco e vengo da Roma. Sono sempre stato appassionato di fotografia e da qualche giorno ho iniziato a seguire il corso base. Sono certo che in questa community troveró consigli utili, spunti e punti di riferimento! A presto
Alto