Risultati della ricerca

  1. M

    Concorso P2L 29° Concorso P2L - Fotografia a casa

    Ah ho provato anche il png ma nulla sempre meno dettagliato
  2. M

    Concorso P2L 29° Concorso P2L - Fotografia a casa

    Per originale intendevo il file raw, però controllando anche il jpg comunque è più dettagliato rispetto al file ridimensionato. La qualità è impostata a 100 sia su lightroom che su photoshop. Ci rinuncio tanto è evidente solo ad alti livelli di zoom. Grazie lo tesso per le risposte
  3. M

    Concorso P2L 29° Concorso P2L - Fotografia a casa

    @hauk Ho seguito le tue istruzioni ma comunque rispetto al'originale perde qualche dettaglio
  4. M

    Concorso P2L 29° Concorso P2L - Fotografia a casa

    @Olden Allora non capisco perchè li perda lo stesso, la foto originale è in raw con una dimensione di 6000x4000. Comunque la grana si forma eseguendo uno zoom della foto, cioè a dimensione normale non si nota la differenza, mentre con lo zoom si. Grazie per gli articoli
  5. M

    Concorso P2L 29° Concorso P2L - Fotografia a casa

    @bobol Beh era una cosa personale, mi dispiace che perda un po' di dettaglio tutto qui, volevo sapere se sbagliavo qualcosa io. Grazie per le risposte comunque :) @Olden Grazie! molto meglio di prima ma comunque qualche piccolo dettaglio lo perde rispetto all'originale, ma forse è una cosa...
  6. M

    Concorso P2L 29° Concorso P2L - Fotografia a casa

    Si esattamente, la foto è in formato raw poi con l'esportazione tramite lightroom diventa un jpg con le dimensioni 2000x1333
  7. M

    Concorso P2L 29° Concorso P2L - Fotografia a casa

    Faccio esattamente cosi, prima di esportare da lightroom cambio le dimensioni ma risulta comunque più sgranata rispetto all'originale.
  8. M

    Concorso P2L 29° Concorso P2L - Fotografia a casa

    Come faccio a ridimensionare l'immagine senza perdere cosi tanti dettagli? Per il momento sto utilizzando photoshop e lightroom ma in entrambi i casi l'immagine perde di dettaglio.
  9. M

    Concorso P2L 29° Concorso P2L - Fotografia a casa

    @bobol Bastano le risposte come quella che ho dato prima o devo aprire nuove discussioni? C'è un modo per sapere a quante sono arrivato?
  10. M

    Concorso P2L 29° Concorso P2L - Fotografia a casa

    Grazie mille :D
  11. M

    Concorso P2L 29° Concorso P2L - Fotografia a casa

    Scusate ma per il concorso vanno bene foto scattate dal balcone?
  12. M

    Ciao a tutti

    Ciao a tutti sono Manuel ho 21 anni e sono di Roma. Sono un appassionato di fotografia, in particolare fotografia naturalistica e macro, non ne capisco ancora molto ma spero di imparare anche qui sul forum.
Alto