Risultati della ricerca

  1. Daniele08

    NUOVO ISCRITTO

    Grazie a tutti:yes::ciao:
  2. Daniele08

    "Stop"

    Grazie mille, video rapido e conciso, lo guarderò un po di volte e poi avrò chiaro il significato di "stop".
  3. Daniele08

    "Stop"

    Buongiorno, In questo periodo ho seguito i corsi su YouTube di Playerduelighting e devo dire che sono stati molto interessanti perché ho scoperto e approfondito molte cose che non sapevo sia della fotografia in generale sia sulla mia macchina fotografica. C'è una cosa che però non ho capito...
  4. Daniele08

    NUOVO ISCRITTO

    Grazie!
  5. Daniele08

    Ep.15 – LiveView, Tasto * e Funzioni Varie

    Ciao! ho scoperto in questa lezione a cosa servivano alcuni tasti che a volte sono essenziali, grazie!
  6. Daniele08

    Modalità di misurazione dell'esposizione

    Ciao! lezione senz'altro utilissima per capire le varie differenze tra le modalità di misurazione dell'esposizione.
  7. Daniele08

    Apertura del diaframma e sfocato

    Ciao! finalmente con questa lezione ho capito come ottenere l'effetto sfocato, in questi giorni ho acquistato un 50mm f/1.8 stm e riesco ad amplificare molto di più l'effetto che ottengo solitamente con il mio obiettivo. (provato solamente a casa purtroppo)
  8. Daniele08

    Ep.10 – Bilanciamento del Bianco – parte 1

    Ciao! queste lezioni mi sono stat molto utili per capire le diverse modalità di bilanciamento preimpostate già nella macchina fotografica, a volte facevo delle fotografie e non riuscivo a capire il perché del colore troppo giallo, ora ho capito cosa modificare per ottenere un risultato ottimale.
  9. Daniele08

    Ep.18 - Composizione e Ritratti

    Ciao! io sono appassionato sopratutto alle foto paesaggistiche però qualche nozione anche per la composizione e la ritrattistica basilare non guastano mai, ho scoperto cose che non sapevo! grazie
  10. Daniele08

    NUOVO ISCRITTO

    Buongiorno, mi presento, sono Daniele, ho 21 anni e sono appassionato di fotografia, soprattuto paesaggistica. Un saluto a tutti, Daniele.
Alto