Risultati della ricerca

  1. S

    Città di Manfredonia

    Ciao a tutti, vi riporto uno scatto notturno con vista sulla città di Manfredonia^_^. Manfredonia by sem.stroppiana, su Flickr Grazie in anticipo per i consigli:).
  2. S

    Statua di marmo

    Ciao a tutti, questo è un "ritratto" ad una statuetta di marmo:D. Darsena-8 by sem.stroppiana, su Flickr Non so se ho sbagliato sezione. Grazie in anticipo per i consigli:).
  3. S

    Scalini a Monte Sant'Angelo

    Ciao a tutti, vi allego uno scatto di una scalinata a Monte Sant'Angelo in Puglia. Monte Sant'Angelo scala by sem.stroppiana, su Flickr Non so se ho azzeccato la sezione ma non sapevo dove metterla :aehm: . Grazie in anticipo per i consigli:).
  4. S

    Panorama lago di Candia

    Ciao a tutti. Mi scuso per la mia inattività negli ultimi mesi e spero di poter recuperare:aehm:. Qui riporto uno scatto del lago di Candia: Panorama lago by sem.stroppiana, su Flickr Grazie in anticipo, a voi il giudizio:).
  5. S

    HDR Parco HDR

    Ciao a tutti, mi scuso per non essere stato molto attivo nelle ultime settimane:aehm:. Questo è uno dei mie primi scatti all'aperto dove ho sperimentato l'HDR. Parco HDR by sem.stroppiana, su Flickr Grazie in anticipo per i consigli :)
  6. S

    Panda in quarantena

    Ciao a tutti. Penso che questo, per adesso, sia il mio miglior scatto (per quanto possa essere bello :aehm: ) Panda in quarantena by sem.stroppiana, su Flickr A voi commenti e critiche. Grazie:)
  7. S

    Auto di legno migliorata

    Ciao a tutti. Qualche giorno fa avevo pubblicato una foto di una macchina di legno, il cui sfondo non era un gran che. Sta volta ho seguito i vostri consigli e ho usato uno sfondo più neutro. Auto di legno su sfondo bianco by sem.stroppiana, su Flickr Spero sia meglio della volta scorsa :) Mi...
  8. S

    Auto di legno

    Ciao a tutti. Oggi pomeriggio ho provato a scattare alcune foto di vari oggetti sul balcone in modo da avere molta luce e una sfondo meno monotono. Questa è una di quelle che mi piace di più, nonostante lo sfondo non mi faccia impazzire. Auto di legno by sem.stroppiana, su Flickr Ricordo che...
  9. S

    Fiori illuminati con sfondo notturno

    Ciao a tutti. Questo è uno dei miei primi scatti da neofita della fotografia. Ho utilizzando una Panasonic FZ82. Fiori di sera by sem.stroppiana, su Flickr Grazie in anticipo per i consigli.:)
  10. S

    Mi presento

    Ciao sono Sem, sono un nuovo iscritto e mi sono appassionato a questo mondo grazie ai video di Carlo. Conoscendomi non avrei mai pensato che la fotografia mi potesse interessare..... Per questo ringrazio Carlo e tutta la community di P2L. Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Alto