Risultati della ricerca

  1. V

    Funzione CTRL

    Buonasera Ho acquistato un flash della neewer usato e non mi hanno fornito il libretto di istruzioni e su internet non riesco a trovare nulla Mi sapreste dire a cosa serve la funzioni CTRL o in che modo potrebbe essere usata ? Se scatto in questa modalità fa tipo dei lampi prima della scatto...
  2. V

    Problema messa a fuoco

    Ho fatto il test delle 3 pile sia con il samyang 50 mm f 1,4 E con il 28-70 Sony A parità di lunghezza focale e diaframma e tempo di scatto Mettendo a fuoco sulla pila centrale La centrale è a fuoco le altre 2 sfocate Con il 28-70 la centrale è a fuoco e quella avanti e quella dietro...
  3. V

    Problema messa a fuoco

    Provo a fare il test delle 3 pile ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  4. V

    Problema messa a fuoco

    No no io parlo del live view della macchina Se uso la messa a fuoco automatica e ingrandisco al massimo vedo che c è perdita di dettaglio Se uso la messa a fuoco manuale sul live view mi fa un ingrandimento per aiutare la messa a fuoco , in quel momento vedo tutto molto nitido anche le...
  5. V

    Problema messa a fuoco

    Buonasera a tutti Sto riscontrando un problema con la mia fotocamera e obbiettivo Ho una Sony a7 da meno di un anno e un samyang 50 mm f1,4 Ho problemi con la messa a fuoco Ti spiego se scatto con messa a fuoco in automatico Tipo 1/500 sec f5,6 iso 100 in casa Noto che se ingrandisco al...
  6. V

    Concorso P2L Votazione 29° Concorso P2L - Fotografia a casa

    Votato ... Mi aspetto critiche alla fine del contest Mi servono per crescere ... Ringrazio tutti ....
  7. V

    Concorso P2L 29° Concorso P2L - Fotografia a casa

    Buonasera ragazzi se ci tenete così tanto a contendervi L’ultimo posto.... Basta che date tutti il vostro voto a me e sarete accontentati Vi ringrazio in anticipo per la vostra collaborazione
  8. V

    monitor o calibratore

    Bhe effettivamente il tuo ragionamento non fa una piega Grazie
  9. V

    monitor o calibratore

    Dici che qualcosa migliora, anche se il monitor del mio notebook non è ips?
  10. V

    monitor o calibratore

    Si le foto le salvo in srgb , Se la foto la apro sul notebook è proprio come L ho post prodotta io mentre sugli iPhone e diversa , per questo ho pensato alla calibrazione del monitor . Quindi mi fai capire che anche prendendo un monitor a parte non riesco a risolvere Del tutto il problema
  11. V

    monitor o calibratore

    Salve a tutti Come da mia presentazione da poco ho acquistato la mia prima macchina fotografica , un problema che sto riscontrando che usando il notebook per postprodurre le foto mi accorgo che quando le apro sullo smartphone le foto sono piu sature , sottoesposte e con una dominante arancione...
  12. V

    Ben trovati

    piacere di conoscerti
  13. V

    Mi Presento

    piacere di conoscerti
  14. V

    Mi presento!

    Piacere di conoscerti
  15. V

    Nuovo iscritto

    benvenuto
  16. V

    Eccomi tra di voi

    Salve a tutti mi chiamo Orlando. Da poco è nata la passione per la fotografia , che attualmente è il mio hobby , da qualche mese ho acquistato la mia prima macchina fotografica , spero con il vostro aiuto di crescere e ne approfitto per partecipare al concorso giusto perchè mi piace mettermi in...
Alto