Risultati della ricerca

  1. Niphilum

    natura morta

    foto bellissime
  2. Niphilum

    Arte in foto

    Grazie per le tue osservazioni. Effettivamente devo darti ragione su tutto tranne che sul "Insomma, ma chi si mangia un pezzo di cioccolato sorseggiando un limoncello?" perchè quello lo faccio io. Non Fotografo da Tanto tempo e quindi le critiche che evidenziano i miei errori le trovo...
  3. Niphilum

    Arte in foto

    il limone è il richiamo al liquore che è limoncello. La dominante viola è voluta, ho fatto con lightroom una separazione di luci e ombre e ho dato una tonalità violacea. Per quanto riguarda il servizio esterno le foto sono pubblicate su 500px, potrei mettere il link.
  4. Niphilum

    Buon pomeriggio

    Grazie a tutti Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
  5. Niphilum

    Arte in foto

    Vorrei condividere con voi il mio primo piccolo progetto fotografico. Ho cercato ri ricreare l'atmosfera dei dipinti sfruttando il light painting. Cosa ne pensate? Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
  6. Niphilum

    Concorso P2L Votazione 29° Concorso P2L - Fotografia a casa

    Anche se non è stato semplice scegliere ho votato.
  7. Niphilum

    Un saluto

    Ciao io sono Pietro e anche io sono nuovo del mondo della fotografia
  8. Niphilum

    Uno scatto da "recluso" (light painting)

    molto bello lo scatto. Anche io uso molto la tecnica del light painting (non quella per le scie luminose)
  9. Niphilum

    Buon pomeriggio

    Che bello c'è un altro informatico. Penso che il fotografo è chi conosce bene il suo strumento, e che riesce a utilizzarlo il meglio per creare l'immagine che ha in mente
  10. Niphilum

    Buon pomeriggio

    Grazie
  11. Niphilum

    Buon pomeriggio

    Salve sono Pietro Torregrossa, lavoro come ingegnere informatico e sono appassionato di musica e fotografia. Spero di trovare degli amici fotografi
Alto