Risultati della ricerca

  1. Zaccaino

    Bentornato a me Evolution!

    Ciaooo a tutti ragazzi come va??? caspita quanto tempo! oggi vi mostro qualke upgrade dal mio primo still life ...3 biscotti di qualke anno fa.... manco da moltissimo tempo dal forum ed oggi vedendo un post di carlo ne ho sentito la mancanza!!quello ke vedete è un multiscatto con solo un flash...
  2. Zaccaino

    Chic....Zac è tornato!!

    Signorii..buonaseraaaaaaaaaaaa.......quanto tempoo!!!Qualcuno si sara' chiesto " ma chi fine ha fatto zac???"Ebbene sono ancora vivo..ritorno con qualche novita'...le vecchie glorie mi conoscono e sanno qual era la mia preferenza in fatto di foto..ma qualcosa è cambiato......un po per motivi di...
  3. Zaccaino

    I'm lady..

    Ciaoooooooo ..dopo molto ricomicnio a postare qualcosa!! che ve ne pare??? I'm lady..© Davide Ippolito by zaccaino, su Flickr
  4. Zaccaino

    Italian Redwhite Wine

    Ciao a tuttiii... dopo tanto ho ripreso con qualche still life...in occasione della festa di San giuseppe a Parma, l associazione fotografica di cui io sono membro organizza una mostra " Parma alimentare".. a me è toccato il vino insieme ad altri due membri dell associazione..ed io mi sono...
  5. Zaccaino

    Teatro Farnese

    Oggi un altra uscita fotografica.. ed ecco il teatro farnese di parma... © Davide IppolitoTeatro Farnese Parma by zaccaino, on Flickr
  6. Zaccaino

    B&W Duomo di Parma

    Ecco la prima prova ufficiale con la nuova arrivata in casa ...scattata con una d800 e il 24-120...(CHe fotocamera!!!) ancora mi devo abituare era la prima uscita ... :( piccola storia sulla foto.. questo è l interno del duomo di parma...entrato di nascosto ..appostato per benino ..puff squilla...
  7. Zaccaino

    Lucca Comics & games 2014

    Ciao a tutti ragazzi , chi ci sara' quest anno a Lucca???? Io saro' li dal 31 ottobre al 2 Novembre....riusciamo a fare una mini lista ??? http://www.luccacomicsandgames.com/it/2014/home/ qui tutte le info dell evento..!!
  8. Zaccaino

    HDR Ferie Sicule...

    ciao ragazzi 2 scatti realizzati in sicilia settimana scorsa... il primo è stato realizzato fondendo 8 scatti....mentre il secondo ben 19.. a voi critiche e commenti..!! Riva Smeralda Milazzo 2014 di zaccaino, su Flickr Acquaficara (ME) 2014 di zaccaino, su Flickr
  9. Zaccaino

    B&W Jesus..

    Ciao a tutti posto questa foto realizzata qualche giorno fa...credo che sia la sezione giusta in caso @AriesMu cambia tu!!credo che faro' una stampa di questa foto perche' mi piace molto spero anche a voi!! Jesus... di zaccaino, su Flickr
  10. Zaccaino

    B&W Suor carpe diem

    Quando si dice cogli l attimo..e clic....a voi scattata con il 50... Suor ... di zaccaino, su Flickr
  11. Zaccaino

    HDR Dall alto delle torri...

    il primo maggio sono stato a Bologna e sono salito per la prima volta (e anche l ultima) sulla torre...che fatica...uno scatto dall alto ...non convince molto nemmeno me.. a voi... Bologna up di zaccaino, su Flickr
  12. Zaccaino

    B&W Il cane afgano...

    Il mio piccolo diavolo a 4 zampe...scattata con il 50 mm 1.8 a f 3.5 t 1/160 a voi .... Il cane afgano... di zaccaino, su Flickr
  13. Zaccaino

    A caccia di macro...

    Ciao a tuttiiii sono tornato a postare!!!Cominciate le belle giornate e quindi si ricomincia a Macrare!!ieri durante la pausa lavorativa sono andato un po a caccia e questi sono i risultati...non è stato facile fare questi scatti ma qualcosa sono riuscito a portare a casa...scattate piu o meno...
  14. Zaccaino

    Piccolo missile...

    Dopo molto riposto anche io qualcosa! il piccolo Jigen la sua prima volta al parco!!Felicita'..... jigeeeeeeeeeeeeen di zaccaino, su Flickr
  15. Zaccaino

    L'imponenza, la dolcezza e la simpatia... Jigen the new entry...

    Ciao a tutti ... finalmente dopo 10 gg ho trovato il tempo per scattare qualche foto al nuovo arrivato..Jigen il mio piccolo Pinscher...inutile dirvi che è stata una faticaccia....lo schema luci è molto semplici..ho utilizzato 3 lampade da 400 watt cad.. 2 messe davanti al soggetto e una messa...
  16. Zaccaino

    B&W Harley...

    E dopo un po che non posto eccomi con un nuovo scatto....mi piace in generale..ma non mi fa impazzire....perche l inquadratura cosi?? mi piaceva il gioco di linee che si creava...niente di che ma accetto consiglii!!! anche se fa schifo ditelo!!! l ho scattata l altro giorno per la partita del...
  17. Zaccaino

    La torta di Marianna... (TL)

    Ciao a tutti ..non ci crederete ma è il mio primo time lapse.... e forse anche l ultimo!!!percio dategli un occhiata...venuto cosi per caso mentre la mia ragazza cucinava la sua torta!!! abbiate pieta!!e prometto che non ne postero' piu ;) 140 foto ad intervalli di 10 secondi...
  18. Zaccaino

    B&W Jump e dog in fire...

    Ciao a tutti eccomi di nuovo a postare 2 scatti in questa sezione... ieri c'è stata una manifestazione dimostrativa in un centro commerciale e di certo io non potevo mancare..soprattutto perche si trattava di cani....allora tanto bellino zainetto in spalle macchina in mano ho cominciato a...
  19. Zaccaino

    B&W The fight...

    Ciao a tutti ieri sono andato nel parco nell area cani a sbizzarrirmi un po con le foto..inizio a postare questa...che la trovo fantastica..anche se so che ho tagliato l orecchio..pazienza.. voi che ne dite??so che è piena di difetti ma il momento colto secondo me non ha prezzo!!! The fight...
  20. Zaccaino

    Euscorpius Sicanus

    Ma si puo spostare l armadio e trovare mostri del genere????? lever63 eli3b non mi dite poi che uccido gli animali!!!!! ah scusate la compo ma sapete com' è ...non sapendo cosa fosse mi sono tenuto alla larga.... stavolta io non ho fatto niente si è incastrato solo lui nel battiscopa!!!! non...
Alto