Risultati della ricerca

  1. A

    Occhioni languidi

    Si è vero, in parte è voluto, mi piace molto l'effetto bluastro, forse tendo un pò ad esagerare, effettivamente il pelo è nero ma neutralizzarla un pò mi dispiaceva. Grazie Abraxas per la visita e l'interessamento. Critiche e consigl isempre ben accetti.
  2. A

    ottica diversa

    Grazie mille Abraxas
  3. A

    Occhioni languidi

    DSC_1718 by Adriano Nicolis, su Flickr
  4. A

    Gocce di rosa

    DSC_0884 by Adriano Nicolis, su Flickr
  5. A

    ottica diversa

    DSC_0837 by Adriano Nicolis, su Flickr
  6. A

    momenti indimenticabili

    Gentilissimo nei consigli, sono entrato nel link che mi hai suggerito, devo essere sincero non ci ho capito molto, ho guardato i grafici Mtf a me sembra di vedere che sono buoni si a f8 ma anche a f5,6 dipende dalla distanza focale. Mi sembra un argomento complicato però...
  7. A

    Arcobaleno

    neanch'io non ho mai visto un arcobaleno così completo.Molto bella, veramente...
  8. A

    momenti indimenticabili

    grazie per il consiglio, ma perchè mi dici che f8 sfrutta la max qualità della lente? E' un parametro standard o nello specifico per il mio obiettivo?
  9. A

    altri tempi....

    Vero, avrei dovuto prendere la scena un pò più basso. Cercherò di ricordarmi di questo in futuro. Grazie Abraxas del consiglio e della visita.
  10. A

    momenti indimenticabili

    Ciao Abraxas, una giornata come se ne vedono raramente sul Bianco, cielo azzurro e almeno in quel momento zero nuvole...tu da esperto come avresti impostato la fotocamera? Come avrai capito sono abbastanza digiuno di tecnica. Grazie
  11. A

    Mi presento

    ciao Abraxas, sicuramente, finora ho avuto poco tempo sia per studiare bene i concetti sia per fare uscite di prove. Spero anche grazie a questo sito che ho conosciuto da poco per puro caso, di poter migliorare. Grazie. Per quanto riguarda photoshop, non sono sicuramente un guru del fotoritocco...
  12. A

    incontro inatteso

    Ciao Abrax e bebboy, grazie per la visita e i commenti, grazie per il consiglio sul taglio, per quanto riguarda le pose, avevo paura che scappasse ho fatto in fretta con le impostazioni, portando solo l'esposimetro abbastanza corretto. So che questo non è certamente il modo migliore, in effetti...
  13. A

    altri tempi....

    DSC_0085 by Adriano Nicolis, su Flickr
  14. A

    momenti indimenticabili

    DSC_0287 by Adriano Nicolis, su Flickr
  15. A

    incontro inatteso

    DSC_0050_rit by Adriano Nicolis, su Flickr
  16. A

    Software Post produzione

    Io uso Photoshop da anni, capisco che è un software abbastanza complicato, ma ci sono in rete un sacco di tutorial che spiegano bene come muoversi. Poi come diceva Abraxas non ti stancherai mai di imparare ad usare strumenti e funzionalità sempre diverse... è un mondo! certo costa un pò, dipende...
  17. A

    ... un amore così grande...

    Alby e Luna by Adriano Nicolis, su Flickr
  18. A

    Tramonto alle cinque terre...

    tramonto alle cinque terre by Adriano Nicolis, su Flickr
  19. A

    Sofia

    Molto belle entrambe, la prima la preferisco come espressività, la seconda è più romantica, sognante. Brava
  20. A

    Riflessioni e relax

    riflessioni by Adriano Nicolis, su Flickr
Alto