Risultati della ricerca

  1. F

    persona in lontananza

    grazie lo stesso per il messaggio :D :D
  2. F

    lago di varese

    ti ringrazio per il messaggio.
  3. F

    lago di varese

    a me sembra di stare ai "caraibi" in questa foto, a prescindere da tutte le cose che tecnicamente possono essere sbagliate :D ti ringrazio, parole molto sagge che condivido pienamente :D;)
  4. F

    persona in lontananza

    ok ho capito, lo terrò presente per un prossimo scatto grazie mille :D
  5. F

    lago di varese

    In questo caso si avrei potuto chiamarla come dici tu, infatti il soggetto della foto volevo che fosse l'albero appunto. In tal caso essendo l'albero il soggetto, hai consigli da darmi? a parte che anche qui ci sono zone tagliate o di troppo nella foto.:DSono appassionato di fotografia da 20...
  6. F

    persona in lontananza

    Ti ringrazio per i consigli. Per le foglie della pianta a destra ti do perfettamente ragione, potevo evitarle. Per quanto riguarda il dare più spazio al cielo, visto che io la mia macchina fotografica è una compatta (canon powershot sx 730 hs) non avendo un grandangolare, aveva paura di non...
  7. F

    persona in lontananza

    Ciao a tutti, cosa ne pensate di questa mia foto? Suggerimenti e critiche ben accette :D Grazie Ciao Davide
  8. F

    lago di varese

    Ciao a tutti, volevo sapere cosa ne pensate di questa mia foto fatta sulla ciclabile le lago di varese. Consigli e critiche ben accette :D Grazie Ciao Davide
  9. F

    ciao a tutti

    Ciao a tutti, mi chiamo Davide e ho 39 anni. Sono appassionato di fotografia da 20 anni e come macchina fotografica possiedo una Canon powershot sx 730 hs, con la quale mi trovo benissimo. In questo forum spero di trovare spunti interessanti per migliorare le mie foto. Mi piace principalmente...
Alto