Risultati della ricerca

  1. boyetto

    Gitarella nella Toscana

    certo che si :D Da Monte Sante Marie passammo per Asciano (strada dell' eroica) e poi direzione sud verso San Quirico d'Orcia (cipressini) e rientro verso Siena (crete senesi)... Più o meno mi sembra che si fece questo giretto :)
  2. boyetto

    Gitarella nella Toscana

    Ciao Fabio! :) Quotone e magari ci metti dentro anche un po' di cultura fotografica con una bella mostra fotografica di Elliot Erwitt
  3. boyetto

    Obiettivo macro/still life

    No non c'è una ragione precisa, solo che non l'ho provato personalmente, da quello che ho letto in giro però i "100" macro son tutti boni! :D Forse con il Tamron 90 si risparmia qualcosa e forse dico forse è un pochino meglio... :)
  4. boyetto

    Obiettivo macro/still life

    Si si il mio tutorial è sempre disponibile, solamente sul mio sito però ;) Questo il link: http://www.simonechierici.com/2013/02/tutorial-macro :ciao:
  5. boyetto

    Imparare da un raw 4! - VOTAZIONE

    Per forza hai smaronato 3gg con il WB perfetto, la compo, la regola aurea, il capo,il c**o... etc etc...:rotfl: :rotfl::rotfl: Si sono fidati di te... puahahahahaha ed io pure, ah no poi alla fine non te l'ho dato il mio voto, ho votato Kemper e Ilprofessore :giggle: P.S. complimenti :D
  6. boyetto

    Imparare da un raw 4!

    Grazie Harma del tag... Ultimamente effettivamente sono un po' preso da altre cose, ma la voglia di macro è sempre forte, anzi non vedo l'ora di poter uscire nuovamente... I famosi bruchi di Kemper?!? :D Perché non riprendere la mano con PS... PP fatta un po' di corsa, a grandi linee...
  7. boyetto

    B&W Agli sgoccioli...

    Simpaticissima come immagine, mo te la rubo e la replico pure io... :D P.S. Su su che manca poco... :)
  8. boyetto

    Fuji XT1 Annunciata!

    Sul flash non dico nulla, ma su questi file del "primo matrimonio scattato con una Fuji X-t1" ne avrei di cose da dire... Sembrano solo a me totalmente impastati? Eccesso di alti Iso o PP??? Eppure da altri sample mi pareva che fossero decisamente migliori, quasi da riferimento :(
  9. boyetto

    Possessori di 6D, a noi!

    :D :D :D Ah robbè e fai sto passo... Per le domande invece ti dico che le batterie funzionano perfettamente io ho due Patona e sono perfettamente riconosciute, il firmware dovrebbe essere l'ultimo 1.1.3 Per l'illuminatore af ti dico solo che me ne sono accorto ora che me lo hai detto che non...
  10. boyetto

    Auguri!!! :)

    Auguri!!! :)
  11. boyetto

    Fuji XT1 Annunciata!

    Il track della OM-D? Ecco questo è il vero limite di questa macchina, anche se devo dire che ho fatto pure caccia fotografica, con ottimi risultati, diciamo che non è proprio la sua specialità o meglio con la 7D ( che ho venduto) risulatva più facile fare questo tipo di scatti. Io adoro questa...
  12. boyetto

    Canon 100 macro IS USM usato, lo prendo?

    Se le tue macro sono prevalentemente a mano libera il 100L è una vera manna. Sul prezzo dell'usato, bè questo è un discorso troppo personale, io ad esempio se c'è la possibilità di risparmiare lo farei senza problemi, altri magari preferiscono andare sul nuovo... Tutto dipende sempre e solo...
  13. boyetto

    22 anni??? Auguri :)

    22 anni??? Auguri :)
  14. boyetto

    Auguriiiii :D

    Auguriiiii :D
  15. boyetto

    Possessori di 6D, a noi!

    eheheheh ovviamente Mariano ;) Io ci vedo i seguenti contro: -otturatore castrato, joystick inglobato ( fidati dopo 1 ora ci si abitua, anche se io nella 7D ad esempio non è che lo uso molto) -dimensioni leggermente più compatte (Ho le mani piccole, miglior grip come la 7D) -dovrei comprare...
  16. boyetto

    Possessori di 6D, a noi!

    Ah ma la 6D ha anche la modalità M? Per un attimo ho pensato fosse un'altra limitazione... :D Credo di aver usato per il 90% delle volte le modalità semiautomatiche AV et simila... P.S. perchè Srgb? P.P.S. La 6D mi piace un botto e al contrario di supermariano81 ho fatto l'up dalla 5DII...
  17. boyetto

    Resti d'autunno

    Povera Lety, che ha fatto di male? :D :bast:
  18. boyetto

    Resti d'autunno

    Per me, the winner is.... number 2 :D
  19. boyetto

    B&W Hovering Bridge

    Grazie ancora... :) Alex quale gradino? Dici in quest'ultima foto quel pezzettino alla fine della palizzata? L'ho notato solo ora :D
  20. boyetto

    B&W Hovering Bridge

    eheheh No queste sono con la 6D... :) Qua invece una fatta per prova per vedere se la Oly poteva dire la sua anche sulle lunghe esposizioni. OM-D Zuiko 12-50 Iso 200 F/18 40" Lee Bigstopper Polarizzatore Heliopan 105mm
Alto