Risultati della ricerca

  1. Marcovit98

    Dolomites Adventures (Dark Mood) Aggiornato

    mi piace molto la prima!
  2. Marcovit98

    Ciao a tutti

    Benvenuta!
  3. Marcovit98

    Verso la luce

    Mi piace il concetto dell'uscita dal "tunnel"
  4. Marcovit98

    Un paesaggio delle Langhe

    Bella! Non hai pensato di tenerla a colori?
  5. Marcovit98

    Ricordi d'inizio estate.

    La seconda mi piace un sacco !
  6. Marcovit98

    Scorci

    Grazie per il feedback! Hai ragione, l'edificio in alto a destra l'avrei dovuto valorizzare un poco di più !!!
  7. Marcovit98

    Scorci

    Buonasera a tutti, torno dopo un periodo di assenza e vi mostro questa foto che ho scattato pochi giorni fa in uno splendido paesino lucano poco conosciuto ma molto molto suggestivo. Fatemi sapere cosa ne pensate. Come sempre critiche e suggerimenti sono molto più che ben accetti :D
  8. Marcovit98

    Un pomeriggio slovacco

    Grazie mille Andrea, sono davvero tanto contento che ti piaccia :corna:
  9. Marcovit98

    Un pomeriggio slovacco

    Avrei dovuto tagliare la parte dx dove c'è l'auto secondo te?
  10. Marcovit98

    Un pomeriggio slovacco

    Buongiorno a tutti, condivido con voi questo scatto effettuato durante un pomeriggio a Bratislava, in Slovacchia. Spero vi piaccia. Critiche e suggerimenti come sempre ben accette.
  11. Marcovit98

    Sole di mezzanotte

    Hai ragione assolutamente, anche io penso che un poco di spazio sulla sinistra avrebbe giovato. Per quanto riguarda il sole di mezzanotte è effettivamente proprio quello... sembra il tramonto ma è notte inoltrata ahahahah
  12. Marcovit98

    Sole di mezzanotte

    Buongiorno, dopo un poco di tempo di assenza torno a pubblicare una foto e a chiedervi... cosa ne pensate di questa foto? L'ho scattata con l'idea di dare un preciso messaggio, vediamo se sono riuscito nel mio intento. Aspetto vostri feedback, grazie a tutti.
  13. Marcovit98

    Concorso P2L 30° Concorso P2L - Lunga esposizione

    Grande!, Sarà la mia prima partecipazione ad un concorso Playerdue:corna:
  14. Marcovit98

    Ravello

    Grazie ad entrambi per il passaggio, proverò a allineare le colonne, grazie davvero :)
  15. Marcovit98

    Ravello

    Presento questo scatto realizzato a Ravello (SA) in Villa Rufolo, spero vi piaccia... critiche e suggerimenti come sempre più che ben accetti :)
  16. Marcovit98

    I posti di sempre

    Ti ringrazio innanzitutto per il passaggio. Per quanto riguarda la pendenza ho provato a limitarla ma ahimè i piani del santuario e della strada limitrofa lo rendevano impossibile senza tagliare eventualmente parti del santuario, lo stesso vale per la palizzata sul lato dx. Detto ciò la...
  17. Marcovit98

    I posti di sempre

    Buongiorno a tutti, vi presento questa foto del santuario del monte Tubenna, a due passi da casa mia. Cosa ne pensate? Come al solito attendo vostri giudizi e critiche :D
  18. Marcovit98

    pagaiando tra il foliage.....

    Bella foto, bei colori e grande l'effetto specchio del lago. A me piace così, da più respiro all'immagine.
  19. Marcovit98

    Il monte Amiata all'Alba

    Molto belli i colori e l'idea dei piani, però manca quel qualcosa che "riempie" la foto
  20. Marcovit98

    Solchi e linee nel terreno

    La prima è veramente stupenda
Alto