Risultati della ricerca

  1. Marcovit98

    Scorci

    Buonasera a tutti, torno dopo un periodo di assenza e vi mostro questa foto che ho scattato pochi giorni fa in uno splendido paesino lucano poco conosciuto ma molto molto suggestivo. Fatemi sapere cosa ne pensate. Come sempre critiche e suggerimenti sono molto più che ben accetti :D
  2. Marcovit98

    Un pomeriggio slovacco

    Buongiorno a tutti, condivido con voi questo scatto effettuato durante un pomeriggio a Bratislava, in Slovacchia. Spero vi piaccia. Critiche e suggerimenti come sempre ben accette.
  3. Marcovit98

    Sole di mezzanotte

    Buongiorno, dopo un poco di tempo di assenza torno a pubblicare una foto e a chiedervi... cosa ne pensate di questa foto? L'ho scattata con l'idea di dare un preciso messaggio, vediamo se sono riuscito nel mio intento. Aspetto vostri feedback, grazie a tutti.
  4. Marcovit98

    Ravello

    Presento questo scatto realizzato a Ravello (SA) in Villa Rufolo, spero vi piaccia... critiche e suggerimenti come sempre più che ben accetti :)
  5. Marcovit98

    I posti di sempre

    Buongiorno a tutti, vi presento questa foto del santuario del monte Tubenna, a due passi da casa mia. Cosa ne pensate? Come al solito attendo vostri giudizi e critiche :D
  6. Marcovit98

    Prima foto di animali, ritratto

    Ciao, è la prima foto di animali che faccio e posto. Che ne pensate? Aspetto critiche e suggerimenti :D
  7. Marcovit98

    Arcobaleno

    Ciao ragazzi, che ne pensate?
  8. Marcovit98

    Indicazioni per la fine del mondo

    Buongiorno a tutti, oggi vi vorrei chiedere un parere su questo scatto rappresentante il faro di Finisterre, spero vi possa piacere ma aspetto consigli e critiche di tutti i tipi in modo da poter migliorare.
  9. Marcovit98

    Da forma a colore

    Buongiorno ragazzi, eccomi di nuovo dopo un periodo di stop forzato, oggi vi propongo questo scatto effettuato all'interno del Parco Regionale dei Monti Lattari, ovvero i monti della Costiera amalfitana. Spero possiate apprezzarlo. Come al solito sono ben accetti consigli e critiche. Fatemi...
  10. Marcovit98

    La via per la serenità

    Buongiorno, oggi vi propongo quella che è la via che di solito mi porta alla serenità, stare in montagna. Spero vi possa piacere questo scatto, e spero che susciti in voi lo stesso senso di libertà e piacevole trasporto. Aspetto vostri feed-back e critiche. Ciao a tutti !!!
  11. Marcovit98

    Passeggiata in Costiera Amalfitana

    Buona Domenica pomeriggio ragazzi, vi lascio qui una foto scattata dalla vetta del monte Catiello ritraente il Monte Canino costeggiato da una nuvola. Spero vi piaccia.
  12. Marcovit98

    Seconda foto che pubblico, cosa ne pensate?

    Buongiorno a tutti, ho da sottoporvi due scatti da me realizzati durante una passeggiata in montagna, spero possano essere di vostro gradimento, aspetto vostri consigli ed opinioni. Vi lascio con un mio pensiero, non c'è bene più prezioso della libertà!
  13. Marcovit98

    Prima fotografia che pubblico

    Buongiorno ragazzi, pubblico per la prima volta una mia foto qui nel forum, sarei lieto se mi consigliaste cosa modificare, io ce la metterò tutta! Ho voluto immortalare quest'attimo tra i colori rasserenanti di questo tramonto e le forme particolari di queste piante. Horizon by marco vitolo...
  14. Marcovit98

    Presentazioni :D

    Buongiorno a tutti, sono Marco e mi sono appena iscritto al forum dopo aver seguito con molto interesse l'eccellente corso di Carlo. Ho da poco comprato una nikon d3500 e sono un neofita nel campo della fotografia. Spero di poter ricevere qualche consiglio dai più esperti per migliorarmi.
Alto