Risultati della ricerca

  1. cata17

    Pellicola La mia natura...

    Tmax 400, Zenit 11, helios 58mm
  2. cata17

    sadness...

    Ciao a tutti, come sempre, dopo una lunga pausa di inattività (sul forum) mi rifaccio vivo :) ecco qui uno degli scatti fatti a Hunedoara (Romania) (castelul Corvinilor) ovviamente, ho usato solo luce naturale, non amo i flash...
  3. cata17

    B&W :|

    vi propongo delle foto un po diverse rispetto alle altre della sezione...
  4. cata17

    passeggiata... :)

    Durante una passeggiata fotografica con dei cari amici...
  5. cata17

    happiness...just a mask...

    a voi trasmette quello che volevo trasmettere?
  6. cata17

    Pellicola Il mio albero...

    questo albero mi affascina molto... non ne conosco il motivo... spesso è soggetto nelle mie foto... zenit 11 kodacolor 200
  7. cata17

    Again...

    come vi sembrano?..
  8. cata17

    sadness

  9. cata17

    Ale

    sadness...
  10. cata17

    Foglie

    come vi sembra? ...
  11. cata17

    Pellicola Protezione...

  12. cata17

    Pellicola Butterei via la digitale...

    Sono ormai rassegnato... e triste... perchè è troppo costoso scattare a pellicola e... con lighroom e d3100 non riesco ad ottenere toni così... :( ... anyway... sono state scattate con una yashica mat 124 su una portra 120, 160 asa... ... ... ... ...
  13. cata17

    She...

    Ecco alcuni scatti che volevo condividere con voi :) ......
  14. cata17

    Tumblr

    Ciao! voi usate tumblr? :D
  15. cata17

    B&W :) Silvia, chi sennò?

    ecco a voi un'altra foto scattata a silvia :) come vi sembra?
  16. cata17

    :) Silvia

  17. cata17

    occhi da libellula:D:D

    Ciao a tutti! :D non mi faccio più sentire su questo forum da parecchio :) e dato che mi ricorda molto i miei inizi ho deciso di farci un salto :D forse boyetto si ricorda di me :D p.s. non ho ancora un macro :) :) ma uso dei tubi home made e un carl zeiss sonnar 135mm
  18. cata17

    impatto tra 2 gocce!

    ecco qui lo scatto più difficile che abbia mai fatto:) su 600 foto solo in questa si vede l'impatto :)
  19. cata17

    ormai ci sta facendo perdere la testa

    ciao a tutti :) ormai ha invaso la nostra vita, sopratutto dei più giovani... come delle marionette, appena accendiamo il computer, la prima cosa che facciamo è aprire quella dannata pagina... siam sempre lì, come se non pensassimo più razionalmente...come se fosse una droga... secondo voi, la...
  20. cata17

    toni particolari

    ciao a tutti! amo moltissimo i toni che hanno le foto di Caitlin Worthington, sapete per caso dove posso trovare qualche tutorial su come ottenere toni simili?
Alto