Risultati della ricerca

  1. Matte

    Novità interessanti in casa Sigma

    http://www.popphoto.com/gear/2012/09/new-gear-sigma-35mm-f14-17-70-f28-f4-os-macro-and-120-300mm-f28-os per chi volessi un riassunto: Sigma sta rivoluzionando la sua linea di lenti, aggiornando quelle già presenti in catalogo e presentandone delle nuove come l'interessantissimo 35mm f/1.4; ma...
  2. Matte

    EX Manicomio "G. Antonini".

    Vi propongo il mio reportage, a scaglioni di 4 foto per non annoiarvi buttandole tutte in un solo post :) EX Manicomio "G. Antonini". di Matteo Paciotti | Photography, su Flickr EX Manicomio "G. Antonini". di Matteo Paciotti | Photography, su Flickr EX Manicomio "G...
  3. Matte

    Museo Ferrari.

    Dopo una breve gita in questo paradiso dell'automobile, vi sottopongo alcuni degli scatti che ho portato a casa :) [52 Weeks • 26/52] GTO. di Matteo Paciotti | Photography, su Flickr Museo Ferrari di Matteo Paciotti | Photography, su Flickr Museo Ferrari di Matteo Paciotti | Photography, su...
  4. Matte

    Ex Manicomio Mombello

    Ciao ragazzi, mi piacerebbe molto visitare questo posto e scattare qualche foto in compagnia, qualcuno sarebbe interessato a partecipare? non ho problemi per la data :)
  5. Matte

    Fissi Sigma - Informazioni

    Ciao a tutti, avrei bisogno di delucidazioni riguardo i fissi Sigma: so che gli obiettivi Sigma sono famosi per i loro problemi di messa a fuoco, quindi questo dovrebbe anche valere per i fissi; quello che vorrei sapere è: se un fisso Sigma presenta questi problemi di MAF, è possibile risolverli...
  6. Matte

    Berlin.

    Due settimane fa sono stato a berlino e ho realizzato una serie di scatti che mi piacerebbe condividere con voi. Man mano che li carico su Flickr li pubblicherò anche qui :) Bundeskanzleramt. di Matteo Paciotti | Photography, su Flickr Reichstag. di Matteo Paciotti | Photography, su Flickr...
  7. Matte

    Foto panoramiche - prime prove.

    Ciao a tutti, mi sono da poco avventurato nel mondo dei grandangolari quindi ho bisogno dei vostri pareri; cosa ne pensate di queste? :) Bundeskanzleramt. di Matteo Paciotti | Photography, su Flickr Piazza Maggiore. di Matteo Paciotti | Photography, su Flickr
  8. Matte

    "Libertà. La breccia nel filo spinato ce ne dava l'immagine concreta."

    Che ne dite? ;) "Libertà. La breccia nel filo spinato ce ne dava l'immagine concreta." di Matteo Paciotti | Photography, su Flickr
  9. Matte

    Camilla.

    ieri ho scattato qualche foto alla mia cucciolona :D Camilla. di Matteo Paciotti | Photography, su Flickr
  10. Matte

    Christmas Balls.

    che ne pensate? ;) Christmas Balls. di Matteo Paciotti | Photography, su Flickr
  11. Matte

    Carnevale di Venezia

    qualcuno pensava di andarci? si potrebbe decidere un giorno e andare tutti insieme ;)
  12. Matte

    Macbook.

    prime prove con il fisheye, lente divertentissima :) rende tutto fotografabile perchè distorce tutto :D aspetto i vostri commenti ;) Macbook. di Matteo Paciotti | Photography, su Flickr
  13. Matte

    Need for Speed

    ciao ragazzi, che ne dite di questa? ;) Need for Speed. di Matteo Paciotti | Photography, su Flickr
  14. Matte

    Filtri su obiettivo grandangolare

    Ciao a tutti ragazzi, siccome questa sarebbe la prima volta i cui mi avventuro nel mondo dei grandangolari; di conseguenza mi sorge un dubbio: quanto sono importanti i filtri nella fotografia di paesaggio? il problema nasce dal fatto che non avendo mai provato questo genere di fotografia, sono...
  15. Matte

    Once Upon a Time.

    che ne pensate ragazzi?:) Once Upon a Time. di Matteo Paciotti | Photography, su Flickr
  16. Matte

    [52 Weeks Project]

    Dopo averci riflettuto a lungo, ho scelto di iniziare un 52 weeks per vari motivi: in primo luogo il tempo (quest'anno ho la maturità e quindi so che non riuscirei a mantenere le scadenze), ma soprattutto per evitare di ritrovarmi con foto banali o scontate (avendo una settimana di tempo una...
  17. Matte

    Pentax OM-10

    ciao ragazzi, che ne pensate di questa foto? :) Pentax OM-10 di Matteo Paciotti | Photography, su Flickr
  18. Matte

    R. - Model Shooting

    Buon pomeriggio! mi piacerebbe ricevere opinioni riguardo questo scatto (occhio a quello che dite, la modella è la mia ragazza .-"" :rotfl:). Grazie a tutti :) R. di matte4president, su Flickr
  19. Matte

    Birthday Cake.

    ciao a tutti, ho fatto il mio primo lavoretto...una festa di compleanno e una delle foto è questa: Birthday Cake. di matte4president, su Flickr cosa ne pensate? :)
  20. Matte

    Creare un sito fotografico: come e dove?

    ciao ragazzi! vorrei creare un sito fotografico da usare come punto di partenza per qualche lavoretto pagato come feste, sessioni di ritratto ecc. io non ci capisco assolutamente niente di domini e cose varie, ho visto che ci sono siti gratuiti come Jimdo.com o Wix.com che mi sembrano...
Alto