Risultati della ricerca

  1. G

    Un indecisione infinita per la prima reflex

    Grazie a tutti davvero per i consigli utilissimi ! Alla fine ho preso la Nikon d3500 che ho trovato ad un prezzo buono e minore di quello a cui avevo fatto riferimento nel primo post. Ho fatto tante ricerche e alla fine ho voluto spendere un pò di più della Canon proprio perchè ho avuto una...
  2. G

    Un indecisione infinita per la prima reflex

    Conta che io mi sto avvicinando adesso a questo mondo , quindi non me ne intendo tanto di ottiche per iniziare , avresti qualcosa da consigliarmi da non spendere tanto ? Poi se mi riuscissi a mandare il link del negozio delle tue parti magari ci do un occhio! Grazie delle dritte :D:D
  3. G

    Un indecisione infinita per la prima reflex

    Guardando un pò in giro solo il corpo macchina si aggira intorno ai 600 euro , sfora di un pò il mio budget :aehm:
  4. G

    Un indecisione infinita per la prima reflex

    Salve a tutti ragazzi , sono nuovo del gruppo e un pò come si evince dal titolo ho un indecisione costante sul da farsi. In poche parole è da tempo che avevo il pallino di comprare la mia prima reflex , ma un pò guidato dal fatto di essere ignorante in materia ho sempre accantonato la spesa...
Alto