Risultati della ricerca

  1. MaMi

    DI MATTINA LA BRINA

    Ciao a tutti e buona domenica! state tutti bene? Ho trovato negozio che carinamente a gratis mi hanno pulito il sensore.:rotfl: Vi allego 2 foto scelte tra altri scatti fatti di mattina per andare in agriturismo dove lavoro. Ma capisco che bisogna dedicarci la giornata. Il mordi e fuggi, è...
  2. MaMi

    IL SUD DI MILANO

    Ciao a tutti oggi pomeriggio ho scattato alcune foto per capire tempi e apertura. Iso ho lasciato automatico. Grazie. :ciao: X by Mara Squillace, su Flickr panorama by Mara Squillace, su Flickr Olona by Mara Squillace, su Flickr
  3. MaMi

    Caldarroste al vivo

    Sto provando il nuovo 50mm appena arrivato. :giggle: Ringrazio Aries Mu per il suo supporto. che dite? caldarroste by Mara Squillace, su Flickr
  4. MaMi

    the father

    Ciao a tutti ho modificato in b/n la foto e schiarita un pochino. cosa dite? Può andare? mio padre by Mara Squillace, su Flickr
  5. MaMi

    giornata mondiale dell'alimentazione

    ciao ragazzi oggi ricorre la giornata mondiale dell'alimentazione e così ho pensato di scattare queste due foto. Che dite?:rolleyes: Ero in modalità Av e usato pannello Led. giornata mondiale alimentazione? by Mara Squillace, su Flickr il pane che salva by Mara Squillace, su Flickr
  6. MaMi

    prova prova 1,2,3 prova..

    Ciao ragazziiii :ciao: Vi mando tre mie foto per i vostri commenti. Non ho molti soggetti fotografabili in casa... sob!:( 01_FOSSILE by Mara Squillace, su Flickr ƒ/5.6 distanza 55.0 mm 1/6 iso 200 02_FOSSILE by Mara Squillace, su Flickr idem sopra a 45mm 03_FOSSILE by Mara Squillace, su...
  7. MaMi

    In convalescenza... in tutti i sensi!

    Ecco forse ho capito, spero. Volevo condividere con voi i miei primi vagiti di una forse nuova ritrovata rinascita personale. by Mara Squillace, su Flickr biancorossoverde by Mara Squillace, su Flickr stereotipi 1a by Mara Squillace, su Flickr pomogialli 2 by Mara Squillace, su Flickr...
  8. MaMi

    I miei primi dentini..

    Spero di aver fatto giusto. Ecco le foto scattata in casa nell'attesa di guarire... (ortaggi scattata in cascina). tramonto by Mara Squillace, su Flickr biancorossoverde by Mara Squillace, su Flickr pomogialli 2 by Mara Squillace, su Flickr IMG_9297 by Mara Squillace, su Flickr tempo di...
  9. MaMi

    Entry level

    Hmm ecco ce l'ho fatta! Ciao a tutti-e. New entry abbastanza imbranata. Mi reputo una entry level come la macchina che ho acquistato e pure usata Sono qui in questo forum per fare un salto in avanti nella vita. A volte bisogna riuscire a prendere coraggio a due mani nel seguire le proprie...
Alto