Risultati della ricerca

  1. Turi Pirrone

    Prima mirroless!

    Buona sera ragazzi. Sono inserito nel mondo fotografico da qualche anno, ma ho sempre utilizzato delle reflex. Parecchi colleghi mi hanno consigliato di acquistare una mirroless, spiegandomi ed elencandomi parecchi vantaggi. Alla luce di ciò, quale mirroless consiglieresti ad un ragazzo che...
  2. Turi Pirrone

    Stativi / treppiedi

    Amanti della fotografia e del bricolage ci siete? Un consiglio al volo. Ho due tessuti (4 metri X 4 metri), uno nero e uno verde. Li uso come sfondo per le mie foto artistiche e per i miei video per youtube. Ma avete mai costruito/realizzato dei stativi per sfondi fotografici? Vorrei evitare di...
  3. Turi Pirrone

    Messa a fuoco su LiveView

    Ciao a tutti possiedo una Canon 2000D. Ho da sempre un dubbio. Il mio obiettivo 18-55 mm (acquistato in kit con il corpo macchina) ha più difficoltà a mettere a fuoco quando sono in modalità Live View rispetto alla modalità normale (mirino). Un mio collega mi diceva che dipende solo dal corpo...
  4. Turi Pirrone

    50 mm canon

    Ciao a tutti ragazzi, ho un dubbio. Di recente ho acquistato l'obiettivo EF 50mm f/1.8 STM. Ho una macchina 2000d. Non capisco perché a volte l'obiettivo fa un po' di fatica a mettere a fuoco. Inoltre quando metto la modalità manuale, ma ghiera sembra un po' "macchinosa". Qualcuno sa aiutarmi...
  5. Turi Pirrone

    Piacere Fotoamatori!

    Ciao a tutti ragazzi, sono un fotoamatore da parecchi anni. Ho appena 25 anni e sono davvero soddisfatto di far parte di questo team! Insieme ci divertiremo e soprattutto impareremo!^_^^_^
Alto