Risultati della ricerca

  1. A

    Consigli sulla prima macchina fotografica

    ops…. Spero si utile a chi leggerà in futuro
  2. A

    Droni: DJI Mavic Mini e filtri Freewell

    Si in effetti puntavo a questo modello perché se non ho capito bene basta un patentino “ridotto” che costa davvero poco.
  3. A

    Droni: DJI Mavic Mini e filtri Freewell

    Scusate siamo ormai arrivati alla terza generazione, e sul mercato dell’usato iniziano ad esserci ottimi prezzi. Secondo voi ha ancora senso il primo modell? Grazie
  4. A

    Consigli sulla prima macchina fotografica

    Io li ho provati e sono davvero ottimi, valgono tutti i soldi spesi!!! Io ho commesso lo sbaglio di passare dopo un anno di Canon (il mio primo anno in assoluto), a Fuji. Non parlo della bontà della macchina o della qualità di immagini, ma l’impatto iniziale di utilizzo è stato tremendo! Quindi...
  5. A

    Profondità di campo

    Uno dei video più belli è una delle cose più complicate da realizzare in fase di composizione!! Ho amato questo video (e ogni tanto ho bisogno di riguardarlo)
  6. A

    Concorso P2L 30° Concorso P2L - Lunga esposizione

    Non riesco a trovare la sezione per guardare gli scatti. Dove la trovo? Grazie e scusate ma sono nuovo
  7. A

    Concorso P2L 30° Concorso P2L - Lunga esposizione

    Anche per me è la prima volta e come sempre sono già in ritardo carenza di idee e ansia da prestazione,direi che sono pronto Mi sono allontanato un attimo dalla fotografia e mi ritrovo un concorso alle porte. Mi sono avvicinato a questo mondo proprio grazie ai video del corso di fotografia...
Alto