Risultati della ricerca

  1. Mica

    Veliero in controluce

    Mi piace tanto questa sensazione di pace e di infinito :applauso: :applauso:
  2. Mica

    Ciclamino

    Wow :applauso: :applauso:
  3. Mica

    B&W Sax

    Grazie :ciao:
  4. Mica

    Oggi sono andato in campagna...

    Tutte meravigliose, come sempre. Ma la prima mi ha colpito di più! :applauso: Buona primavera a tutti :ciao:
  5. Mica

    Battibecchi

    Che spettacolo!! :applauso:
  6. Mica

    Museo dell'auto, Torino

    Ma non c'è neanche un ragno?!?! :D Scherzo.. Però questo genere lo apprezzo di più dei ragni.. :cool:
  7. Mica

    Ce ne andiamo in GIAPPONE! [VLOG #49]

    Non sono mai stata da quelle parti, ho solo visto vari documentari e deve essere veramente interessante, affascinante. Un mondo totalmente diverso dal nostro é sempre una fonte di nuovi orizzonti e apertura mentale :ciao:
  8. Mica

    Primi raggi

    Grazie :handshake::love:
  9. Mica

    Primi raggi

    Grazie @Olden Seguo sempre varie discussioni sul forum, anche quando non commento, ma leggo sempre e vado a studiarmi gli exif nelle Vs. foto. Spesso vado addirittura a rileggere post degli anni passati per capire cose che a voi sembrano normali, perché a volte le domande dei principianti sono...
  10. Mica

    Primi raggi

    :applauso::applauso: Accetto lezioni private quando vuoi :timido:
  11. Mica

    Ce ne andiamo in GIAPPONE! [VLOG #49]

    Bel posto per una luna di miele! Il Giappone deve essere fantastico! :love: Bravi!! :applauso: :applauso: :applauso:
  12. Mica

    Ciao a Tutti

    Benvenuto di nuovo. Beh ma raccontaci un po' di te.. almeno il nome.. se possiedi già una macchina.. Che tipo di foto fai..o che vorresti fare. . :) O stai solo curiosando e basta? :D
  13. Mica

    B&W Sax

    @Abraxas grazie per l'apprezzamento!! E per la dritta :handshake:
  14. Mica

    B&W Sax

    Salve gruppo!!! Da poco ho acquistato il pacchetto base di Lightroom, sto muovendo i primi passi in questo nuovo universo (ma che meraviglia!!) :D Ancora tantissime cose da imparare, ovviamente, ma una delle prime cose che ho visto, davanti al viso ragazzino che suona il flauto, c'è un'area...
  15. Mica

    Ciao a Tutti

    Benvenuto!
  16. Mica

    Punti e linee

    Interessante! Grazie :handshake:
  17. Mica

    Punti e linee

    Che cos'è?
  18. Mica

    B&W Folklore locale

    Grazie a tutti :love:
  19. Mica

    B&W Folklore locale

    Salve gruppo!! Uno dei partecipanti alla processione di chiusura delle feste in omaggio al patrono della città. Sotto coi suggerimenti :adora: Grazie!! :)
  20. Mica

    Smergo

    Ma che meraviglia! E che definizione di dettagli :applauso: :applauso:
Alto