Risultati della ricerca

  1. Tattauga

    Progetto Esame di fotografia Brera: Breriani!

    Queste sono delle foto del mio progetto per l'esame di fotografia in Accademia di belle Arti di Brera! Spero vi piacciano! #1 Breriani - Progetto Accademia Belle Arti di Brera di Stefano Scelzi, su Flickr #2 Breriani - Progetto Accademia Belle Arti di Brera di Stefano Scelzi, su Flickr #3...
  2. Tattauga

    Mathias

    Finalmente torno a far foto ^-^ Mathias Portrait di Stefano Scelzi, su Flickr Salutate quando passate :ciao:
  3. Tattauga

    Sguardo

    Ciao a tutti :) Un paio di miei scatti recenti #1 Niky Portrait di Stefano Scelzi, su Flickr #2 Niky Portrait di Stefano Scelzi, su Flickr Ciao a Tutti! Salutate quando passate!:ciao:
  4. Tattauga

    Burlesque

    Eccomi amici! Era da tanto che non postavo nulla :3 #1 Giorgia Portrait Burlesque di Stefano Scelzi, su Flickr #2 Giorgia Portrait Burlesque di Stefano Scelzi, su Flickr #3 Giorgia Portrait Burlesque di Stefano Scelzi, su Flickr #4 Giorgia Portrait Burlesque di Stefano Scelzi, su...
  5. Tattauga

    HDR Il lampione

    Ciao a tutti ^^ London di Stefano Scelzi, su Flickr
  6. Tattauga

    Rovigno

    Rovigno - Rovinj di Stefano Scelzi, su Flickr Salutate quando passate :ciao:
  7. Tattauga

    La simmetria dal basso

    London di Stefano Scelzi, su Flickr Salutate quando passate :ciao:
  8. Tattauga

    Panorama a specchio!

    Mirror Landscape di Stefano Scelzi, su Flickr Quando passate salutate :ciao:
  9. Tattauga

    Mosca coloratissima

    Piccola Mosca di Stefano Scelzi, su Flickr Non è chissà cosa, ma è tanto che non postavo nulla ^^ Buona serata!
  10. Tattauga

    Wedding!

    Mai fatto foto ad un matrimonio prima di questo, queste sono alcune! #1 Matrimonio 10/06/2013 di Stefano Scelzi, su Flickr #2 Matrimonio 10/06/2013 di Stefano Scelzi, su Flickr #3 Matrimonio 10/06/2013 di Stefano Scelzi, su Flickr #4 Matrimonio 10/06/2013 di Stefano Scelzi, su Flickr...
  11. Tattauga

    Ape verso il fiore

    Torno anche io ogni tanto a farvi vedere le mie foto! Little Bee and a Flower di Stefano Scelzi, su Flickr Spero vi piaccia, buona giornata!:ciao:
  12. Tattauga

    Ragni

    #1 Buon appetito! Little Spider di Stefano Scelzi, su Flickr #2 Little Spider di Stefano Scelzi, su Flickr #3 Little Spider di Stefano Scelzi, su Flickr #4 Little Spider di Stefano Scelzi, su Flickr Quando passate: SALUTATE :birra: Buona giornata :)
  13. Tattauga

    Autoritratto

    Auto Portrait di Stefano Scelzi, su Flickr Come al solito il primo che deve provare nuove disposizioni di luci per i ritratti sono io.. xD ahah Salutate quando passate! Schema di luci: (snoot per illuminare gli occhi, un softbox per illuminare il viso e un'altro lontano per ammorbidire le...
  14. Tattauga

    Alla velocità della luce!

    Sono contento di sapere che c'è gente che studia da 5 anni fotografia e ne sa meno di me che sono due anni che la pratico :) Adesso esiste anche il tastino per far durare 1/32 la luce del flash!! Evviva la novità :D MatEOS ti interessa questa bellissima novità? ahah
  15. Tattauga

    In Concerto

    Ciao ragazzi, finalmente mi va il pc e posso caricare qui altre nuove mie foto! Tutte fatte con flash metz 44 af-1 on camera con diffusore Octagon! #1 M.V.P Show di Stefano Scelzi, su Flickr #2 M.V.P Show di Stefano Scelzi, su Flickr #3 Blazing Clash di Stefano Scelzi, su Flickr #4...
  16. Tattauga

    Quanti Scatti avete fatto?

    Ciao ragazzi, non mi pare ci sia un altro post simile (ho usato la funzione cerca :oldman:) Quanti scatti e in quanto tempo avete fatto con la vostra reflex? (P.S. per sapere quanti scatti effettivi esiste oPanda, fate una foto jpeg e apritela con opanda, e tra I dati exif ci sarà scritto...
  17. Tattauga

    Luna di fuoco

    Orange moon di Stefano Scelzi, su Flickr Liliana Ciao a tutti :)
  18. Tattauga

    Al porto (IR)

    4 Minuti dopo... Al porto di Stefano Scelzi, su Flickr Ciao :)
  19. Tattauga

    Città nella notte

    Loano's Night di Stefano Scelzi, su Flickr Bella e rilassante, che dite? :)
  20. Tattauga

    Il verde sulla roccia

    Quiet di Stefano Scelzi, su Flickr Salutate quando passate :)
Alto