Risultati della ricerca

  1. Shawn_

    Canon EF-S55-250MM F/4-5.6 IS II

    non lo vendo e non lo cerco avendo io una nikon ma in un sito groupon lo vendono e così vi volevo rendere partecipi cosicchè chi fosse interessato lo possa comprare. non h nessun guadagno da questo, lo faccio solo per spirito di comunità :) il prezzo è di 199€ spese di spedizione incluse! il...
  2. Shawn_

    offerta groupon obiettivo Nikon AF-S DX Nikkor 55-300 mm e nikonD5100

    Non voglio fare spam dato che non ne ho nessun interesse. lo faccio solo perchè dato che se qualcuno conosce offerte interessanti spero che le con tutti :) come da titolo mi è arrivata l'offerta dell obiettivo nikon af-s dx nikkor 55-300 VR a 269€ spese di spedizione incluse per non aprire un...
  3. Shawn_

    piccolo sondaggio: con quale occhio guardate nel mirino?

    ok, può esser una domanda stupida ma la mia è solo una curiosità nata dal vedermi mentre faccio una foto. infatti, usando io l'occhio destro, ho il resto della faccia a vista e non "nascosta" dalla macchina e con l'cchio sinistro sinistro sembra quasi una smorfia :) pura statistica ragazzi... :)
  4. Shawn_

    primi scatti

    abbiate pieta negli insulti, sono alle prime armi. volevo che mi deste delle dritte con critiche su tutto: colori, tagli e firma. spero di non chiedere troppo. grazie :)
  5. Shawn_

    raw vs jpeg

    sono un principiante, neofila, amatore, ignorante chiamatemi come volete :) chi mi spiegherebbe le differenze che ci sono tra questi 2 formati? il raw si può meglio elaborare in pp ma ha un peso davvero elevato quindi, dato che ancora non mi son mai messo a lavorare in pp non ne conosco le...
  6. Shawn_

    imbarazzo!

    premetto che non avevo idea di che titolo dare a questa nuova discussione. volevo confrontarmi con voi che avete una marea di scatti in più di me. seguitemi: siete in giro con la vostra reflexc al collo, quindi un mezzo importante che si nota, con l'intento di guardarvi intorno e cogliere al...
  7. Shawn_

    libri vs tutorial

    come da titolo: cosa consigliate ad chi come me ha iniziato da pochissimo ad esplorare questo mondo? dove trovo le nozioni principali e quelle regole di composizione che migliorano una foto?
  8. Shawn_

    un saluto a tutti.

    da bambino quando invitato ai matrimoni correvo dietro al fotografo. poi però questa passione, allora solo ad una fase primordiale, l'ho lasciata spegnere piano piano ma è bastato poco farla riaccendere: qualche viaggio e tantissime foto. Questo ti fa accorgere che vorresti di più e ancora non...
Alto