Risultati della ricerca

  1. shanks

    Dopo la tempesta

    Il mio ultimo post su questo forum risale al lontano 5 Dicembre 2013, ma questa mattina mi sono svegliato con l'idea di pubblicare una nuova foto ed eccomi qua.
  2. shanks

    Il Quotidiano

    Torno dopo mesi a ripostare qualcosa qui sul forum, a causa di troppi imprevisti non sono più riuscito a essere molto attivo. Questa è una foto di un set che ho allestito in studio da me, la foto è presa direttamente dal JPG, sto cercando di fare lo sforzo di finire la foto insieme al click...
  3. shanks

    Sala posa a roma

    Sinceramente non sapevo dove pubblicarlo http://www.damaworld.com/sala-pose.php Per chi fosse interessato mio cugino ha allestito una sala posa a roma ha diversi pacchetti, se siete interessati dateci un occhiata thinkingsoul sapevo che eri interessato. preciso che a me non me ne viene niente...
  4. shanks

    Prima e dopo

    Allora ragazzi vorrei un breve commento/critica: mi piace, non mi piace, fa c****e, l'hai rovinata, era meglio prima, mi piace di più adesso e via discorrendo o anche qualche consiglio su cosa e come migliorare. Non mi offendo facilmente quindi potete dire tutto quello che volete, so che la foto...
  5. shanks

    Foto manipolazione "Thron Tribute"

    Mi sono cimentato su una semplice fotomanipolazione, per avere qualcosa da cui cominciare in passato mi sono avventurato in cose troppo difficili per le mie attuali conoscenze quindi ho deciso di partire con qualcosa di semplice semplice che ne dite? Gabepix Zero Hypereyed
  6. shanks

    Martina & Federica 2

    a
  7. shanks

    Martina e Federica

    Oggi ho inaugurato il mio studio con un po di scatti, intanto vi faccio vedere un anteprima, successivamente spero di avere il tempo di caricarne anche altre. C&C Graditissimi come al solito. Non capisco perchè ogni volta che carico le foto qui mi si scuriscono così tanto :flame: domani...
  8. shanks

    Stativi per flash

    Salve a tutti ragazzi volevo chiedervi un consiglio su degli stativi per flash, io ho gia un lumopro lp 605 + snodo lumopro lp 633, che comunque costicchiano e visto che ne volevo prendere altri due con altri due snodi per l'attacco dei flash a slitta volevo sapere se avete delle valide...
  9. shanks

    Poker mania

    Scusate la qualità penosa ma le ho caricate da facebook, vi assicuro che gli originali sono a fuoco. Poker d'Assi All In!!! Per questo scatto ho usato due flash uno spottato dall'alto e uno diffuso da destra e con un pannello riflettente di fronte alle carte
  10. shanks

    Punch your self

    Foto nata per gioco e pubblicata per farvi vedere che sono ancora vivo(so che la maggior parte di voi starà pensando e sti ca se sei ancora vivo). flash a 45° sinistra con ombrello e uno a destra di taglio spottato
  11. shanks

    Un maestro insegna l'umiltà

    Ragazzi oggi ho visto questa intervista fatta a Giorgio Lotti, vi consiglio di guardarla e poi fermarvi a riflettere per un attimo su quello che dice... Secondo me ne vale la pena. Per me è il fotografo più bravo di tutti i tempi in italia e nel mondo, soprattutto per il fatto che si capisce...
  12. shanks

    My self

    Oggi mi è arrivato lo stativo con l'ombrellino della westcott e ho fatto subito una prova C&C graditi non sono molto bravo a posare
  13. shanks

    Iphone 5

    al minuto 1:07 mi sono sentito male dalle risate
  14. shanks

    Strobist da Carlo

    Oggi è stata una bella mattina fra amici che si è conclusa con una pasta al sugo con salsicce davvero ottima e sopratutto piena di qualunque condimento... Carlo ha infatti deciso di passare ai videocorsi di cucina, dove dice di essere veramente portato. In più ho provato un po' di attrezzatura...
  15. shanks

    Un'altro spam del minella... noooooo

    Lo scopo della foto era semplicemente testare il telecomandino nuovo che ho acquistato, credo anche ci sia un po' di micromosso... Non me ne voglia il minella per il titolo, naturalmente questa volta non centri nulla, ma mi serviva un pretesto per giustificare la mia espressione sconsolata...
  16. shanks

    Fotomanipolazione: omicidio silenzioso

    Io ci riprovo so che ci sono molte imperfezioni però voglio sapere ugualmente da voi cosa secondo voi ho fatto bene e cosa invece ho proprio toppato Ecco qua, alcuni dettagli sono fatti a mano con il pennello,
  17. shanks

    Fotomanipolazione - Il cavaliere errante

    Queste sono le foto di partenza... E questo è l'arrivo.... Il bello di quest'arte è che ogni giorno impari qualcosa di nuovo, è un campo così immenso nel quale mi sento veramente veramente piccolo, faccio anche i complimenti a Gabepix che è veramente bravo su questo campo.
  18. shanks

    Tribute to MC Donald

    Finalmente torno nel mio ambito con un nuovo scatto su commissione... Come alcuni dei più vecchietti qui sul forum sanno, lavoro presso il MC Donald e oggi il vice direttore del ristorante dove lavoro mi ha chiesto di fare una foto carina delle tazzine che regaliamo con i menù da mettere davanti...
  19. shanks

    Make-up

  20. shanks

    Porto Marina di San Vito

    Appena tornato dalle vacanze vi sparo subito una foto ricordo, finalmente sono riuscito a sfruttare il gorillapod, ho fatto una prima prova di lunga esposizione e questo è il risultato Fotocamera Canon EOS 7D Esposizione 30 Aperture f/10.0 Lente 45 mm ISO 100
Alto