Risultati della ricerca

  1. Ikarus

    B&W God in cage

    scattata a Torino dalla chiesa "Gran Madre di Dio" Cage di Byokko, su Flickr
  2. Ikarus

    Sigma 10-20mm f/4-5.6 EX DC HSM

    ciao Ragazzi, ho appena ordinato la lente in oggetto, in quanto col 18-55 da me in possesso mi sentivo spesso troppo "stretto". spero mi dia delle soddisfazioni, anche se l'assenza dello stabilizzatore mi preoccupa un pò per le foto di interni (non sono un amante del cavalletto). comunque...
  3. Ikarus

    Finale Ligure Sunset

    Sunset di Byokko, su Flickr come si poteva migliorare? sia di scatto che di pp. :)
  4. Ikarus

    filtro nd

    salve ragazzi, vorrei acquistare un filtro ND per provare a fare foto un pò + suggestive. qualche consiglio su quale comperare? non voglio spendere tanto anche xchè non so se lo sfrutterò, se poi il genere mi appassiona penserò ad una spesa + alta. per esempio con questo...
  5. Ikarus

    Window

    Window di Byokko, su Flickr mi son dimenticato di rimuovere i flare in pp :P
  6. Ikarus

    Sigma 18-200 1:3.5-6.3 DC su canon 1100d

    premetto che non ho intenzione di comprarlo ma l'avrò in prestito da un collega. volevo sapere cosa ne pensate, se qualcuno l'ha provato e su che tipo di soggetti si comporta meglio. grazie!
  7. Ikarus

    Canon EOS 1100D + 18-55 IS II

    salve ragazzi, vi comunico che sono appena entrato anche io nel mondo delle reflex, ho preso quella in oggetto a 394 €. che dite come prezzo ci stà? opinioni su questa macchina? limiti?
  8. Ikarus

    Dal Duomo

    Guglie. di Byokko, su Flickr Duomo. di Byokko, su Flickr Air attack! di Byokko, su Flickr
  9. Ikarus

    Bambina dallo spazio.

    Children from the space. di Byokko, su Flickr
  10. Ikarus

    Anche io Time Lapse :P

    il cielo non era il max :P
  11. Ikarus

    Cavalluccio

    non sono riuscito a beccarlo con la lingua di fuori :( Hiiiiiiiiiiii di Byokko, su Flickr
  12. Ikarus

    Antica Ghiottona

    spero sia la sezione giusta x questo tipo di scatti :) Antica ghiottona di Byokko, su Flickr
  13. Ikarus

    Nella vecchia fattoria ia ia ia o!

    Sleeping Happy di Byokko, su Flickr Stò dormendo!!!!!!!!:P ... di Byokko, su Flickr qualcuno sa che tipo di pollo è? :D
  14. Ikarus

    Bologna dall'alto.

    Bologna di Byokko, su Flickr Foto HDR scattata dalla torre dell'asinelli a Bologna :)
  15. Ikarus

    Golden Face

    Golden Face di Byokko, su Flickr è il primo (e molto semplice) ritratto che posto....che ne pensate? a me dispiace molto per gli elementi di disturbo sullo sfondo...ho provato cn photoshop ma nn sono riuscito a fare una cosa rapida e precisa, xcui ho desistito:p Taglio originale Golden Face...
  16. Ikarus

    Navigli milanesi

    Navigli. di Byokko, su Flickr Navigli. di Byokko, su Flickr PortaTicinese di Byokko, su Flickr :)
  17. Ikarus

    Fiori Rossi x te

    Butterflower. di Byokko, su Flickr :)
  18. Ikarus

    Cinematic experiment

    ciao ragazzi stò provando a fare qualche scatto di questo genere....ecco uno dei primi risultati: Experiment#2 - Mmmmmh... di Byokko, su Flickr pp troppo pesante? :D
  19. Ikarus

    HDR Passion

    Un pò di HDR... Naviglio. di Byokko, su Flickr Garden. di Byokko, su Flickr D'uomo. di Byokko, su Flickr Chiesa Sant'Ambrogio, atrio. di Byokko, su Flickr Chiesa Sant'Ambrogio, porticato esterno. di Byokko, su Flickr Chiesa Sant'Ambrogio, atrio. di Byokko, su Flickr
  20. Ikarus

    Cattedrale di Alberobello HDR

    Cattedrale SS. Medici di Byokko, su Flickr ragazzi che ne pensate? sopratutto della questione HDR... purtroppo come inquadratura nn sono riuscito a fare di meglio, se no mi investivano :D ____________________________________________________________ aggiungo quest'altra foto della chiesa di San...
Alto